16 gennaio 2008

ATTENTO AL 666!


Uno dei segni che ci convincono di essere a vivere negli ultimi tempi descritti dalla Bibbia è senza dubbio attualissimo, il cosiddetto marchio che troviamo nell'apocalisse paragrafo 13. Fino a prima dell'avvento del codice a barre negli anni 70 circa tutti i prodotti non avevano quasi nessun sistema di registrazione automatica a parte alcune schede perforate in qualche grande magazzino merci.

Il codice a barre, conosciuto come UPC (UNIVERSAL PRODUCT CODE) è attualmente un'indispensabile sistema di riconoscimento del prodotto sul quale si trova apposto, e cioè praticamente su tutto ciò che è vendibile e acquistabile e presto sarà sostituito da un'altro sistema molto più avanzato e potente e con molte più funzioni, un microchip RFID (RADIO FREQUENCY IDENTIFICATION) conosciuto come EPC (ELECTRONIC PRODUCT CODE). Fino a quando non sarà pratico (tra pochissimo tempo lo sarà) mettere un microchip in tutti i prodotti che devono essere comprati e venduti, un codice a barre UPC fa questo lavoro in modo soddisfacente. Quello che molta gente non realizza è che questo è il "marchio della bestia" per i prodotti che compriamo tutti i giorni. 

Tutti i codici a barre UPC (Universal Product Code) contengono i numeri 666. Troverai una delle due versioni del marchio. Il più comune ha 10 numeri divisi in due parti. L'altra ha 6 numeri. In entrambe le versioni ci sono tre barre non identificate. Queste barre sono 6, 6, e 6. Queste sono chiamate barre di guardia, danno informazioni allo scanner circa la partenza, la divisione e l'arresto della lettura.

"Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perchè è un numero d'uomo; e il suo numero è 666." (Apocalisse, 13:18) 

Soffermiamoci un attimo ad analizzare ciò che ci dice questo verso della Bibbia. Ci dice di calcolare il numero della bestia… ed è ciò che letteralmente faremo con le lettere dell’alfabeto prendendo come riferimento il numero 6 e quindi il sistema di analisi del codice a barre che procede appunto di 6 in 6.


Adesso andiamo a calcolare il numero della bestia o il numero del suo nome, tenendo presente che il suo nome è relativo al marchio e cioè al sistema codice prodotto.

.. "Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome." (Apocalisse, 13:16-17) 

Prendiamo la parola “computer” che vuol dire letteralmente computare e cioè “contare” e diamo il numero corrispondente al codice del sei ad ogni lettera che la compone:




Addizioniamo adesso i numeri corrispondenti e vedremo che il risultato sarà “il numero del suo nome”e cioè 666, cioè Computer.

Questo è il nome della Bestia che entrerà nel tempio. altre volte questa organizzazione occulta ha tentato di prendere il dominio del mondo senza riuscirvi e soltanto con la tecnologia computerizzata questa nuova dittatura riuscirà questa volta ad avere il controllo totale del pianeta. Non ne avrebbero mai avuto la possibilità se non fosse esistito questo strumento con il quale potranno controllare e sottomettere tutto e tutti per il periodo di tempo di cui parla la Bibbia nell'Antico e nel Nuovo Testamento.




18+90+78+96+126+120+30+108= 666 = COMPUTER



 
N.B. Una interpretazione semplicemente numerica 
del Marchio della Bestia, 
NON è conclusiva.
 
Nuovi studi e attuali riscontri portano a 
una possibile identificazione del Marchio, 
anche con il Bismillah Islamico.

 
 
 
Per cui consiglio di documentarsi 
con gli articoli di approfondimento Correlati:

 
Il Marchio della Bestia (Islamico) 

Gli Ultimi Tempi una Prospettiva Biblica Alternativa
 

 
 
 

 
 
 
 
 


Share |
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |