5 aprile 2009


Il Presidente Barack Obama è simile al personaggio biblico di Giosuè. E Martin Luther King Jr. era come Mosè. Il noto promoter del pugilato Don King ha pronunciato queste parole ad una trasmissione su CNSNews.com alla quale hanno partecipato vari personaggi, quali Jay-Z, Smokey Robinson, Don King, Denzel Washington, e Oprah Winfrey. hanno parlato a CNSNews.com nelle ore prima della inaugurazione, a pochi metri dal podio in cui Obama ha prestato giuramento come 44° presidente della nazione. Hanno parlato di come Obama aveva cambiato la loro vita e a quale personaggio della Bibbia ha più caratteristiche di somiglianza. "Vorrei dire che sarebbe stato Giosuè che va verso la terra promessa", ha detto Don King. "Martin Luther King Jr. è andato alla montagna, come Mosè, e disse: 'Io non potrò arrivarci con voi, ma io posso vedere la Terra Promessa.' Ma noi 'arriveremo alla Terra Promessa. Così Giosuè condusse loro dall'altra parte. A Martin Luther King Jr., è stato impedito di andare nella Terra Promessa.”

“Davvero non saprei, ci sono così tante figure bibliche che hanno fatto le stesse cose" ha detto il popolare cantante R & B Smokey Robinson. Ritengo semplicemente che è se stesso e passerà alla storia mondiale – non la storia biblica - come uno dei leader mondiali che hanno guidato le persone. Guardatevi intorno. Il mondo è qui "." Vorrei dire uno dei leader della Bibbia ", ha detto la madre di Denzel Washington, Lennis, che ha partecipato alla inaugurazione con il figlio. “L'apostolo Paolo, Mosè, Giovanni il Battista - uno di loro. Scherzi a parte, è come uno di questi apostoli per il nostro giorno. Egli è venuto a condurci al disegno originale di cosa siamo chiamati a fare su questa terra.

Denzel Washington, tuttavia, è stato riluttante a tracciare un parallelo tra Obama e un personaggio della Bibbia. "Che carattere biblico?" Ha detto. "Come il signor Obama ha detto, non è su di lui. E 'su di noi. Si tratta di ciò che facciamo insieme. "Altre celebrità presenti alla cerimonia hanno condiviso i pensieri su come Obama aveva specificamente cambiato la loro vita. Jay-Z cantante hip hop ha detto" Obama ha cambiato la mia vita nello stesso modo in cui ha cambiato la tua vita, ( Jay-Z è un massone. La sua casa discografica si chiama “Rockfella”..non è un caso che assomigli a Rockefeller ndr). “Egli ha cambiato la mia vita come ha cambiato la vostra vita ", ha concordato Robinson. "Se sei un cittadino americano, Egli ha cambiato tutte le nostre vite. L'America ha cambiato le nostre vite.

Stiamo finalmente mostrando al mondo chi diciamo di essere ", ha detto Robinson, quando gli è stato chiesto di essere più specifico. "E 'veramente una bella giornata per il mondo".
"Egli mi fa venir voglia di essere un essere umano migliore", ha detto la magnate dei media americani e talk show Oprah Winfrey. Solo Don King ha detto che Obama non aveva cambiato la sua vita. "No", ha detto. "L'America ha cambiato la mia vita. Barack Obama è solo una parte della scena americana, e ciò che significa per me, è che l'America non è più affetta da miopia. Ciò di cui noi stiamo parlando è qualcosa di molto più profondo di un tipo che sembra essere americano e essere nero.”


Fonte




Oprah Winfrey, [ una celebre conduttrice televisiva statunitense, e la più ricca] è una grande promotrice del pensiero New Age, e nel ritenere che numerosi percorsi possono condurre a Dio, anche il paganesimo. Oprah afferma che Gesù è venuto a portare la “coscienza cristica” (un concetto della gnosi, della teosofia e ora della New Age). Gente come la Oprah non si rende [forse] conto che lavora per un programma che vuole instaurare in tutto il mondo un unico ordine globale, l'utopia religiosa New Age sulla Terra che cerca di bandire il cristianesimo in tutto il mondo.

Eppure, il cristianesimo sarà ancora qui in eterno.






Così dice l'Eterno: «Maledetto l'uomo che confida nell'uomo e fa della carne il suo braccio, e il cui cuore si allontana dall'Eterno! (Geremia17:5)
















Share |

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |