6 agosto 2009


Un gran numero di scienziati è d'accordo su un punto, essi dicono che se la gente continua ancora a credere nella teoria dell'evoluzione nonostante l'evidenza schiacciante contro di essa, vuol dire che lo fa per motivi filosofici, non scientifici.

Gli uomini di scienza presentati in questo programma sono solo alcuni delle parecchie migliaia che hanno raggiunto la conclusione che la teoria dell'evoluzione è davvero una favola per adulti.

questo programma prodotto in associazione con il CESHE, circolo storico e scientifico senza fini di lucro è stato realizzato per determinare se la teoria dell'evoluzione possa essere considerata una valida teoria scientifica.

La conclusione non può che essere che la teoria dell'evoluzione non ha alcun fondamento scientifico. Molti scienziati ed insegnanti hanno accettato questa teoria credendola un fatto scientificamente accertato. Ma quegli uomini di scienza che l'hanno studiata a fondo hanno trovato che la teoria dell'evoluzione non è una scienza, ma solo la convinzione di alcuni uomini.

Questo documentario che vi consiglio di guardare tutto e che rivela delle grandi verità sulla burla dell'evoluzione, è disponibile anche in altre lingue al seguente link.











Share |
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |