21 giugno 2010

ZEITGEIST, IL DIO SOLE E L' "UOMO NUOVO"




Adorare il Sole è il centro della Massoneria e di molte altre società occulte. Questo atto è chiaramente palesato nel film Zeitgeist Addendum. Nell'immagine qua sopra tratta dal film, viene da essi stessi testimoniato che il Sole è il loro Dio spirituale, con le mani che lo racchiudono in un gesto dal consapevole (ma sconosciuto ai più) simbolismo massonico.
negli scritti di alcuni dei loro capostipiti organizzativi leggiamo:
Per i popoli aborigeni il sole è stato il fuoco innato dei corpi, il fuoco della natura. Autore della Vita, del calore e di accensione, è stato per loro l'efficiente causa di tutte le generazioni, perché senza di lui non c'era alcun movimento, alcuna esistenza, nessuna forma. Era per loro immenso, indivisibile, indistruttibile, e ovunque presente. Era il loro bisogno di luce, e della sua energia creativa, che è stata sentita da tutti gli uomini, e nulla era più temibile per loro che la sua assenza.
Le sue influenze benefiche hanno prodotto la sua identificazione con il principio del buono; e il Brama degli Indù, il Mitra dei Persiani, e Athom, Amum, Phtha e Osiride, degli Egiziani, il Bel dei Caldei, l'Adonai dei Fenici, l'Adone e Apollo dei greci, diventarono personificazioni del Sole, il principio di rigenerazione, immagine di quella fecondità che perpetua e ringiovanisce l'esistenza del mondo.” - Albert Pike, (massone 33° grado) Morals and Dogma - The Sun, a Universal Deity (Il Sole, una divinità universale )
"La discendenza diretta del programma essenziale delle scuole esoteriche è stata affidata a gruppi già ben condizionati per il lavoro. Le corporazioni, i sindacati, e similari "protettive e benevole" Società vennero internamente rafforzate attraverso l'adozione di un nuovo sapere. Il progresso del piano richiedeva l'allargamento dei confini del progetto filosofico. Per questo era necessaria una Fraternità mondiale, sostenuta da un vasto e capillare programma di educazione secondo il 'metodo'. "Tale Fraternità non ha potuto immediatamente comprendere tutti gli uomini, ma avrebbe potuto unire le attività di alcuni tipi di uomini, indipendentemente dal loro credo religioso o razziale in qualsiasi nazioni in cui vivevano. Questi sono stati gli uomini “promettenti”, “i figli del domani” , il cui simbolo era ... un sole fiammante che si leva sui monti dell'est ". - Manly P. Hall (Massone 33° grado) - Masonic Orders of Fraternity (p. 5)

"Il sole che sorge è stato un simbolo occulto importante e potente nel corso della storia, ed è stato comunemente presente sulle bandiere dei paesi comunisti. Il sole che sorge è rappresentato anche in molti loghi aziendali che vediamo oggi, come quello della compagnia petrolifera Shell, Fidelity Investments, NBC, ecc. Il logo per la società editrice delle Nazioni Unite (ONU), Lucis Trust (ex Lucifer's Trust), fondato nel 1920 dalla teosofa Alice Bailey, presenta anch'esso il sole che sorge ".

Allora che cosa è esattamente il significato esoterico del sol levante?, leggiamo come lo descrive James H. Billington nel suo libro, "Fire in the Minds of Men "(Fuoco nella mente degli uomini) (p. 6):


"Un modello mitico ricorrente per i primi rivoluzionari-romantici, il giovane Marx, i russi del tempo di Lenin, era Prometeo, che rubò il fuoco (la conoscenza) agli Dèi affinchè venisse utilizzato dall'umanità. La fede prometeica dei rivoluzionari assomigliava per molti versi alla attuale convinzione generale che la scienza condurrà gli uomini dalle tenebre alla luce. Ma c'era anche l'ipotesi millenaria più avanzata, che il giorno della nuova alba, il sole non sarebbe mai più tramontato. Agli inizi della rivoluzione francese è nato un “mito della rivoluzione solare”, suggerendo che stava per sorgere il sole in una nuova era, nella quale l'oscurità sarebbe scomparsa per sempre. Questa immagine è stata incorporata in un livello di coscienza che ha interpretato simultaneamente qualche cosa di reale e prodotto una nuova realtà.
La nuova realtà che cercavano era radicalmente secolare e stridentemente semplice . L'ideale non era la bilanciata complessità della nuova federazione americana, ma l'occulta semplicità del suo grande sigillo: un occhio che tutto vede in cima a una piramide sulle parole Novus Ordo Seclorum.”
Il sole che sorge rappresenta l'alba di un "nuovo giorno" o, più precisamente, una nuova epoca - Nuova Era dell'Acquario (NEW AGE) Nel caso del logo della campagna di Obama, il sole che sorge è usato anche in riferimento a Obama stesso, lasciando intendere che Obama (massone 32° grado della loggia nera Prince Hall) è uno dei "figli del domani" a cui fa riferimento l'occultista Manly P. Hall. Obama è quella figura prometeica che "rubò il fuoco agli dèi” (la conoscenza) per l'uso del genere umano"? Potrebbe essere questo il perché i media sembrano così grandemente impegnati a fornire costantemente delle fusioni di Obama in un'immagine quasi divina? Qual è il vero motivo di questo?

Osservate ora questo identico simbolo creato con le mani. Questa foto proviene da un archivio storico della propaganda nazista (German Propaganda Archive), più precisamente è tratta da un libro di fotografie ufficiali di Hitler del 1940.



Le mani del Führer organizzano il suo discorso. Questa immagine coglie le mani di Hitler che parla dell'unità delle idee socialiste e nazional-socialiste.

Hitler e il Vril. Fu il neo-paganesimo che contribuì a creare le condizioni che hanno spianato la strada al collettivismo totalitario del Terzo Reich. Gli alti sacerdoti nazisti - Hitler, Himmler, Rahn, Rosenberg, Hess, Feder, Sebot, ed altri erano tutti ardenti teosofi, e le loro società esoteriche (la Thule, Vril, Cercatori del Graal..) erano immersi nello stesso occultismo e panteismo che prevale negli odierni movimenti New Age e ambientalisti.
La Società Vril combinava gli ideali politici dell’Ordine degli Illuminati di Baviera con il misticismo Hindù, la Teosofia di Madame Blavatsky e la Cabala Ebraica. Fu il primo gruppo nazionalista Germanico ad usare il simbolo della swastika come un emblema di collegamento tra l’occultismo Orientale con quello Occidentale. La Società Vril presentava l’idea di un matriarcato sotterraneo, un’utopia socialista governata da esseri superiori che avevano padronanza sulla misteriosa energia chiamata Forza Vril. (chiaramente entità demoniache). I Nazisti tenevano in grande considerazione delle particolarità che credevano essere state tramandate dagli Antichi Maestri di Atlantide.
C'è una prova evidente che Hitler si considerava “scelto”, e sua è la citazione: "Ho visto l'uomo nuovo ". È evidente che Hitler era profondamente coinvolto nell'occulto, e che credeva che il suo regno di terrore omicida era una missione «divina», per conto di ciò che egli definiva gli «Antichi Maestri ariani». Dietrich Eckart, un maestro Adepto della Società Thule e mentore occulto di Hitler, ha scritto: "Hitler danza, ma sono io che chiamo la melodia! L'ho iniziato alla “Dottrina Segreta”, (Blavatsky) ho aperto i suoi centri di visione e gli ho dato il mezzo per comunicare con i poteri ".

Joseph Carr Nel capitolo finale del suo libro, “The Twisted Cross”, traccia spaventosi paralleli tra il nazismo e la New Age: "è indiscutibile che la visione del mondo nazista e gli elementi principali della New Age sono identici. Dopo tutto entrambi nascono dalla stessa radice occulta: la Teosofia. Le rispettive cosmogonia, cosmologia e filosofie sono identiche" .

Il New Age e la cospirazione di un unico governo mondiale sono intrinseche e inseparabili .. Anche se tutte le varie sette e culti che compongono il «panteismo» possono apparire diversi e separati, tutti gli elementi di base sono gli stessi per le varie gerarchie gnostiche-religiose. devono solo avere un obiettivo diverso sul quale lavorano. Essi operano fuori dagli stessi principi ma cooperano e funzionano insieme. Quelli che sembrano apparentemente separati e indipendenti gruppi religiosi, stanno in realtà lavorando assieme e gestiti dalla stessa congiura al servizio dello stesso "maestro".

"Nella sua opera epica su un unica religione mondiale,”Be Wise As Serpents” (Siate prudenti come i serpenti) Fritz Springmeier risponde alla domanda che la maggior parte di noi si sono chiesti, Se, "i leader dei culti sanno che cosa sta succedendo"? In maniera autorevole, l'onorevole Springmeier risponde:" Sì , sanno esattamente quello che sta accadendo". "
I leader della New Age, i Testimoni di Geova, la chiesa dei santi dell'ultimo giorno (Mormoni) sanno quello di cui si stanno occupando, e quali sono i loro ruoli nel creare un unico governo mondiale ".

Il Logos Solare.
In tutto il mondo antico, il Sole era venerato in molti modi come Dio. In Babilonia fu Nimrod, in Egitto - Osiride, i Cananei adoravano Baal e in Grecia, è stato Apollo. Il dio Sole New Age è chiamato il “Logos solare” o “la parola” in tal modo eseguono una blasfema contraffazione Biblica di Gesù Cristo. Nel suo libro, «Raggi e Iniziazioni», Alice Bailey rivela questo Logos solare come essere Lucifero stesso. Oggi, come nei passati millenni , il dio Sole viene adorato divinamente dal New Age.

David Spangler, si riferisce al dio Sole in questi termini: "La luce che ci rivela il percorso della New Age”, “Cristo viene da Lucifero”. Egli è colui che dà luce. La sua luce per l'uomo che annuncia l'alba di un maggiore consapevolezza. La vera luce di questo grande essere (Lucifero) può essere riconosciuta solo quando i propri occhi possono vedere con la luce del sole interiore. Questo è un invito al New Age".

L'antica dottrina del dio Sole o Logos Solare si fonde facilmente con il panteismo, che è un dogma centrale della New Age. Negando l'esistenza di un Dio personale, e insistendo sul fatto che l'universo stesso è Dio, i seguaci della New Age, affermando che l'uomo è parte dell'universo, dichiarano che anche l'uomo è Dio. Il “piano da maestro”
luciferino non può avere successo se le persone non accettano il fatto che non esiste un Dio che li ama e si prende cura di loro. (Apostasia). Quindi, credendo che la luna, le stelle, le galassie sono tutti Dèi in se stessi, la New Age o il Logos solare come “maestro dell'umanità” diventa un dogma di fede richiesto e possiamo stabilire che nel corso della storia dell'uomo, tutte le rappresentazioni del dio Sole non sono state altro che le apparenze del grande seduttore, Lucifero.

Le streghe credono che Lucifero è il dio del Sole, e il dio Sole è anche conosciuto come il «dio Cornuto» (Lucifero è conosciuto anche come "Angelo di luce” - e si traveste da esso, 2Corinzi11:14). Molti dei giorni festivi delle streghe, si rifanno al sole come la festa di Yule. Gran parte del loro sistema di credenze ruota sul concetto che con l'indebolimento del Sole il mondo muore, poi nel solstizio d'inverno il dio Sole Lucifero, rinasce e riscalda la Terra. Per il popolo latino antico, Lucifero era il dio Sole, padre di Aradia e il fratello e amante di Diana.
Per comprendere come questo avversario di DIO è stato in grado di insinuare clandestinamente sè stesso nella nostra vita, dobbiamo solo guardare a tutto il gran numero di simbolismi pagani del Sole che ormai proliferano in tutta la società.




osservate questo video e vedrete che il simbolo così ostentato in Zeitgeist, nella massoneria è più importante e oggi usato di quanto crediate.. Jay Z (Rapper e Massone) è uno dei più grandi promotori di Obama. ed ha partecipato attivamente alla sua campagna elettorale.

Ralph Epperson, storico e docente sul tema scrive: "Il sole era un simbolo di qualcosa che solo i credenti nella religione capivano. Questi credenti, sapevano che la gente non avrebbe accettato la loro religione misterica, così hanno dovuto nasconderlo a loro. Quindi il compito è diventato quello di creare una religione attorno a una credenza che il popolo avrebbe accettato. Il loro scopo fondamentale era di creare una religione popolare come copertura per il loro culto segreto. Avrebbero dovuto mantenere le loro credenze dal popolo, e nascondere il loro
segreto culto in simboli nascosti". Epperson continua: "L'obelisco (altro simbolo massonico) si distingue per la presenza stessa del dio sole! E il dio del sole è Lucifero!"
"Le religioni sono spesso chiamate gnostiche pagane. Culto pagano. Questa è spesso la copertura essoterica per chi è iniziato ai primi livelli. Il livello più alto è spesso il culto esoterico reale, e spesso coinvolge direttamente il culto luciferino o satanico. In altre parole, il culto del sole dei massoni e di altri gruppi è una foglia di fico per il culto dai massimi livelli del Serpente Divino Satana ". Fritz Springmeier "Be Wise As Serpents" (Siate prudenti come i serpenti).
La Massoneria e i movimenti rivoluzionari influenzati dagli ebrei contengono tutti i simili temi ed il simile simbolismo. Un nuovo Sole che nasce ad Est, il berretto frigio rosso (comunismo) e una intelligente personalità luciferina che fornisce le idee e le soluzioni alle masse come regalo dagli Dèi.




Avete mai visto prima d'ora un presidente spuntare dal nulla, essere accolto dalle masse con simboli e gestualità massonici e adorato come il Sole? ..Come un "dio salvatore"? fermatevi a riflettere..



Pensate che tutto ciò che sta accadendo davanti ai vostri occhi sia forse un caso?

La Parola di DIO, in Apocalisse ci rivela dei tratti salienti del Dragone (Bestia)..
uno di questi è il colore: ROSSO!
Nel cielo apparve anche un altro segno: un gran dragone rosso che aveva sette teste e dieci corna, e sulle sue teste vi erano sette diademi.” (Apocalisse12:3)
la Parola di Dio quando fornisce una descrizione, lo fa sempre per un preciso scopo poichè procede dalla Verità di Dio. E se viene descritto IL COLORE della bestia è perchè c'è un valido motivo per indicarlo. Questo motivo è perchè IL COLORE ROSSO fa parte degli elementi caratterizzanti l'aspetto della bestia.
La Parola di Dio descrive questo colore in vari punti, così che si abbia una visione precisa di questo elemento che caratterizza un importante aspetto esteriore della bestia.
Ritroviamo un'altra indicazione di questo tratto in Apocalisse17
"..e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna". (Apocalisse17:3)

in questo verso viene descritto nuovamente il colore SCARLATTO (Rosso). Ma è anche importante notare che nel verso successivo viene descritta una donna che siede sopra alla bestia rossa. E questa donna viene chiamata Babilonia,la madre delle meretrici. la bestia rossa ne è lo spirito sul quale la donna si sorregge (sul quale siede).

La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra”. (Apocalisse17:4)

per un approfondimento, per comprendere chi è la “donna, la madre delle meretrici” che sta seduta sulla bestia rossa leggete l'articolo: “Babilonia, la grande meretrice”.

Adesso, cosa sta cercando di realizzare silenziosamente Obama in America?

Provate a documentarvi seriamente e troverete che Obama, sta portando l'America al socialismo.
Qual'è il colore caratterizzante questa ideologia politica totalitaria, assieme al comunismo e al marxismo? IL COLORE ROSSO. SCARLATTO. Il colore della bestia. Il colore di ciò che Obama sta facendo sorgere come un sole in America. La stessa ideologia che è insita alla base del Venus Project di Jaques Fresco.







Cristiani.. Cari fratelli, se non riuscite a percepire cosa si sta compiendo sotto i vostri occhi, comprate del collirio dal Signore affinchè possiate ungervi gli occhi e vedere (Apocalisse3:18), e così comprendere il tempo in cui stiamo vivendo..



Dio ci benedica e protegga..




Share |

3 commenti:

SLEVIN ha detto...

Ciao sono Loris, abbiamo gia avuto modo di parlare su un'altro articolo,torno a scriverti perchè la tua risposta è stata molto utile a sedare alcuni miei dubbi nonostante la tua perplessita sulla mia vera voglia di capirci qualcosa.io sono un EX e sottolineo EX testimone di Geova che tu citi in quest'articolo come collegati alla new age, essendoci stato per anni non capisco come fai ad asserire questa cosa o che prove hai visto che di solito le fornisci. Conosco quasi tutto dei testimoni di Geova dal punto di vista dottrinale e non riesco a trovarci nessun comune denominatore con la new age nonostante ci siano altri aspetti che ovviamente non condivido altrimenti ne facevo ancora parte

Giona ha detto...

Ciao Loris,
il fatto stesso che tu sia tornato a parlarmene è incoraggiante. Capire è un tuo pieno diritto e credo che se cercherai con tutto il tuo cuore troverai la Verità.

perdere la fede, o nutrire dubbi di ogni genere accade a quasi tutti coloro che sono entrati (e usciti) da un'organizzazione. Anche per il pressante brainwashing a cui volente o nolente si è sottoposti quando si è dentro. Quando se ne esce di solito si provano profondi sentimenti di colpa e si viene portati a credere (anche dall'organizzazione stessa) che non si è adatti a seguire il Signore o che Egli non sa che farsene di noi perchè abbiamo “abbandonato la strada”. Non so se sia anche il tuo caso ma di fondo solitamente le esperienze sono le stesse. Ogni organizzazione si sente portatrice di un'esclusiva sulla Parola di Dio e la Sua interpretazione, questa è una cosa particolarmente spiccata nei TDG . In realtà l'organizzazione dei TDG è esattamente all'opposto. Proviene dalla massoneria, ma non è che abbiano esattamente le caratteristiche “esterne” della New Age. Il discorso è ben più subdolo e ampio.

Nell'articolo viene riportato un discorso di Fritz Springmeier tratto da un suo lavoro dal titolo ”Be Wise As Serpents” Siate prudenti come i serpenti": la sistematica distruzione del cristianesimo da parte delle società segrete in tutto il mondo. ed egli evidenzia come (anche) i TDG siano coinvolti nella creazione di un unico governo mondiale, così come i i mormoni, gli adepti e seguaci della New Age (e anche molte altre organizzazioni). Qua sotto ti riporto il pezzo dell'articolo:

"Nella sua opera epica su un unica religione mondiale, (Siate prudenti come i serpenti) Fritz Springmeier risponde alla domanda che la maggior parte di noi si sono chiesti, Se, "i leader dei culti sanno che cosa sta succedendo"? In maniera autorevole, l'onorevole Springmeier risponde:" Sì , sanno esattamente quello che sta accadendo". "I leader della New Age, i Testimoni di Geova, la chiesa dei santi dell'ultimo giorno (Mormoni) sanno quello di cui si stanno occupando, e quali sono i loro ruoli nel creare un unico governo mondiale ".

il discorso sui TDG dicevo è appunto ampio e non può essere trattato solamente in un commento, ma ti basti sapere che Fritz Springmeier ha parlato di una cosiddetta “Bloodlines” una “linea di sangue” degli Illuminati. Le “13 Bloodlines” cioè le 13 “famiglie” principali degli Illuminati. Una di Queste famiglie (tra le quali naturalmente figurano anche i Rockefeller e i Rotschild), una di queste famiglie sono I RUSSELL, di cui Charles Taze Russell fa parte. CHARLES TAZE RUSSELL è il fondatore dei Testimoni di Geova.

Ti indico un link per poterti documentare su questo fatto e sul lavoro di Springmeier. Attualmente Fritz Springmeier è recluso in carcere e sembra che l'unica persona che egli può incontrare sia sua moglie ma solo per un'ora ogni due anni.. evidentemente viene ritenuto un individuo “scottante” per “qualcuno”.

i link sono in inglese ma se non conosci l'Inglese puoi provare a tradurli tramite il traduttore Google. (Metti l'indirizzo originale dentro Google e poi clicca su “traduci questa pagina”).

the work of..
The Russell Bloodline

Loris, se vuoi puoi scrivermi anche tramite email sarà un mio piacere poterti aiutare e conversare con te.

A presto,

Giona.

Giona ha detto...

Si può certamente dire che l’America vira a sinistra se è vero che, oltre all’approvazione dei referendum per la legalizzazione delle droghe leggere e il matrimonio gay, vengono respinti tutti i referendum che volevano limitare o intralciare il diritto all’aborto.. !!!

http://www.giornalettismo.com/archives/586517/usa-la-disfatta-degli-antiabortisti/


Giona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |