28 settembre 2010

PERSONAGGI DI ZEITGEIST - JORDAN MAXWELL


Jordan maxwell, o Jordan Maxshill, alias Russell Pine, è una delle “accreditate fonti” del film Zeitgeist, oltre ad essere la voce narrante del film anticristiano. è sua difatti la dichiarazione con la quale affermano di voler essere “accademicamente corretti” nel dire le menzogne sul cristianesimo.
qua sotto riportiamo il discorso “accademicamente corretto” di questo personaggio proveniente dall'”accademia degli onesti” di Zeitgeist e del quale gira in rete molto materiale, compreso una serie di video dove egli ”debunkerebbe” gli illuminati (per poi andarci a letto..).

Voce narrante nel film zeitgeist 1: Jordan Maxwell

Non vogliamo essere ostili, ma vogliamo basarci sui fatti. Non vogliamo ferire sentimenti, ma vogliamo essere accademicamente corretti, rispetto a ciò che comprendiamo e sappiamo essere vero. La Cristianità, appunto, non si basa sulla verità. Abbiamo scoperto, infatti, che la Cristianità non era niente più che una storia Romana, sviluppata in modo politico. La realtà è che Gesù era la divinità Sole della setta gnostica Cristiana e come tutti gli altri Dei Pagani, era una figura mitologica...  (Zeitgeist, la più grande storia mai raccontata, Jordan Maxwell)

Dunque, Jordan Maxwell (che anch'egli attinge dal falso egittologo nonchè druido Gerald Massey e da molte altre fonti anticristiane) ci dice che vuol essere “accademicamente corretto” nel dire menzogne sulla Cristianità. Abbiamo già potuto vedere quante ne siano contenute nei film, e abbiamo potuto vedere che l'obiettivo principale a cui sono dirette è proprio Gesù Cristo. Non a caso come abbiamo potuto vedere anche dai precedenti articoli, i film fanno parte e promuovono il piano degli illuminati per il dominio del mondo, i film promuovono il vero New World Order e l'ascesa dell'antiCristo.

Di Jodan Maxwell alias Russell Pine, è possibile apprezzare questo suo essere “accademicamente corretto” nel constatare quanto la sua “onestà accademica” sia stata valida nel condurlo alla FALSIFICAZIONE DI DOCUMENTI a scopo di lucro con relativa denuncia e condanna da parte della legge.

Nel 2003 Jordan Maxwell è stato denunciato dalla FTC  al tribunale federale per falsificazione di patenti/licenze internazionali e altri vari documenti che vendeva illegalmente tramite il sito web che si chiamava BBCOA.com ( Better Book and Cassette of America).http://www.bbcoa.com

dal Dicembre 1999 al Gennaio 2003 ha utilizzato il sito web dove si vendeva Video, Audiocassette, Libri esoterici ecc. Come mezzo per vendere illegalmente e in maniera ingannevole nei confronti degli acquirenti, FALSE Patenti Internazionali - International Driving Permit, documenti falsificati per la riparazione del credito chiamati Bogus Credit Repair Services e altri documenti falsificati chiamati Sham Debt Termination Programs.

I permessi di guida internazionale, i cosiddetti IDP International Driving Permit, venivano venduti ad un prezzo che oscillava dai 65 ai 375 Dollari, quando il prezzo, la tassa reale per i documenti autentici era soltanto di 10 Dollari, e questo molte volte a povera gente che per vari motivi si trovava in una situazione di difficoltà, anche immigrati. I film Zeitgeist si scagliano contro il sistema monetario e i soldi. ma vediamo che intanto tutti i personaggi cercano di far soldi, e anche illegalmente. (ma Zeitgeist non era contro il sistema monetario..??)

Andiamo a vedere cosa sono i Credit Repair Services che vendeva illegalmente nel sito Jordan Maxwell. “Bogus Credit Repair Services”, servizi di riparazione del credito, ovvero un servizio che permette ad un cattivo pagatore, tipo protestato o simili,con uno scarso punteggio, di ottenere un punteggio più alto. Praticamente tramite la falsificazione di questi credit repair services-credito di riparazione, creano al debitore nei guai, una nuova figura debitoria “pulita”, insomma ti danno una faccia debitoria nuova. Lo stesso Governo statunitense dice che queste cose sono fasulle. Che la posizione debitoria può migliorare ma occorrono anni. La truffa naturalmente è sempre la via più veloce... “Bogus”, “simulato” Praticamente “Servizio di riparazione del credito fantasma”.

Sham Debt Termination Programs significa invece “programma fasullo di terminazione del debito”. Per comprendere meglio in cosa consistano queste operazioni truffaldine per far soldi, leggiamo la sinossi (a cura di Iafet) di un articolo in inglese che lo spiega in breve:

Blocca legalmente il tuo debito con le carte! Puoi essere libero dal debito in 4-6 mesi!

Comunicazioni come questa fanno parte di un programma di ampia diffusione in Internet negli ultimi anni. E’ chiamato “Terminazione del debito delle Carte di Credito” e le vittime pagano 1000 dollari per questo servizio fasullo. Una vittima ne pagò più di 15'000! In questo articolo ne spiegherò i principi, e come evitarlo.

Descrivo uno schema da non confondere con il Consolidamento del Debito o la Negoziazione del Debito, legali, al fine di risolvere il debito.
Il modo per distinguere da queste la Terminazione del debito, è che in quest’ultima tu non possiedi denaro.

Con il Consolidamento del debito, ripaghi tutto il tuo debito. Con la Negoziazione, paghi un ammontare, tipo 50%, mentre il creditore lascia ampi margini sul restante.

Nella Terminazione, i promotori del servizio affermano che tu non debba pagare nulla (eccetto la parcella da loro richiesta…). Ti convincono che legalmente, con documenti pressochè magici, puoi annullare il tuo debito.
Per poter comprendere questo imbroglio, dobbiamo guardare un attimo indietro.

Negli anni 70 ci fu un movimento di protesta contro il sistema di tassazione di allora. Le persone dicevano che fosse incostituzionale. Si rifiutarono di pagare le tasse. La Terminazione del Debito assomiglia a quel movimento. Tra i professionisti è chiamato “movimento di protesta monetaria” (non vi ricorda un pò i "contenuti" del film zeitgeist? Ndr)

Allo stesso modo del movimento di protesta contro le tasse, esiste un tema comune. L’idea di base è che il sistema monetario della Federal Reserve non permetta alle banche di prestare più denaro di quanto ne abbiano. Quindi, in accordo a questa interpretazione, le “banche di credito” sono le responsabili di questa truffa.

Seguitemi adesso, perchè la logica può diventare strana. Se una banca non può prestare il suo denaro, come può una banca di credito estendere il credito? La rivendicazione è che l’accordo sottoscritto sulla carta di credito diventa una forma di moneta esso stesso, nel momento in cui viene firmato. L’idea è che la banca “deposita” i tuoi accordi come un attivo nei suoi libri, ed ogni credito che usi equivale ad una passività su tale valore. In altre parole, il concetto è che ottieni la tua moneta dalla banca di credito.

Diciamo così che la tua esposizione con la banca di credito ABC sia di 10'000 dollari, ottenuti per le spese giornaliere. La truffa dice che tutto ciò che devi fare è notificare alla banca che tu rivuoi indietro il tuo “deposito” originale. In ogni caso, tu permetterai alla banca di controbilanciare quello che hai ottenuto in prestito contro quello che hai in “deposito”. Non devi riequilibrare nulla!

Come possibile immaginare, alle banche queste cose non piacciono. Specialmente quando chi le usa è un cattivo pagatore. Ma i truffatori hanno molti metodi.

Una delle tecniche è l’uso di discussioni fasulle di “contestazione”.

La “contestazione” consiste nel prendere accordi per risolvere le dispute senza andare dal giudice. Cosa fanno i truffatori? Preparano le persone a mettere in piedi discussioni fasulle di contestazione, per creare dispute contro i loro creditori. I creditori non mandano rappresentanti legali a questi incontri fasulli, così i debitori proseguono, creando la loro stessa conclusione. In una regolare corte, presenterebbero la loro falsa conclusione al giudice, nella speranza dell’annullamento della causa coi loro creditori.

Esistono altre tecniche, ma il punto è che il debito contratto sulla carta di credito non esiste. E’ un controsenso basato su un’errata interpretazione del sistema monetario, ad osservarlo bene diventa persino ovvio capirlo. In pratica, l’intera industria delle carte di credito, da 700 miliardi di dollari, ha basi illegali! Anche se la teoria legale usata dai promotori fosse corretta (e non lo è), pensi per un momento che il governo permetta ad un’industria del genere di affondare? Questo è quel che accadrebbe se queste dichiarazioni fossero vere ed ampiamente diffuse.

La Commissione Federale per il Commercio ha giurisdizione ma non ha ancora agito. Fidatevi, è solo questione di tempo.

Sfortunatamente, ai debitori sono stati presi milioni di dollari per un programma vuoto che non ha fatto altro che portarli in guai ancora maggiori. Se qualcuno si avvicinasse a voi con questo sistema, statene lontani!
Ricordate, potete eliminare il vostro debito con una disciplina finanziaria adeguata.

Fonte: http://ezinearticles.com/?The-Credit-Card-Debt-Termination-Scam&id=60869



ai seguenti link governativi potete trovare tutta la documentazione attestante i trascorsi giudiziari di Jordan Maxwell alias Russell Pine.

http://www.ftc.gov/os/caselist/jordanmaxwell/jordanmaxwell.shtm

http://www.ftc.gov/opa/2003/01/idpfinal.shtm

http://www.ftc.gov/os/caselist/jordanmaxwell/040617opinion.pdf

http://www.ftc.gov/os/2003/01/jordanmaxwellcmp.pdf


In questo documento (pdf) è presente lo scanning di tutto il sito BBCOA.com effettuato dalle autorità come era configurato al tempo della truffa. Nella foto sotto potete vedere una pagina del sito dove sono presenti i link ai quali era collegato (lo trovate alla pagina 21 del pdf).

Il primo link naturalmente è di Jordan Maxwell, e accanto al suo tra i link che erano presenti troviamo quello del massone, nonchè appartenente alla Skull and Bones ART BELL di cui parla William Cooper nel documento Majestytwelve. Sempre nei link del sito incriminato, più sotto troviamo il sito WATEROZ.COM che fu anch'esso protagonista di una vicenda giudiziaria relativa ad una ingente truffa e a un tentativo di pluri-omicidio conseguente alla sua condanna da parte delle autorità. David Roland Hinkson, 48 anni, era proprietario del sito Wateroz.com con il quale ha guadagnato milioni di dollari truffando la gente con la vendita di acqua minerale. Nel gennaio 2005 è stato condannato a 43 anni di reclusione per aver pianificato il tentativo di omicidio di un giudice federale, un procuratore federale, e un agente dell'IRS come vendetta per il caso penale avviato contro di lui. Qui trovate tutta la vicenda e in fondo all'articolo i link ufficiali degli atti giudiziari. Il catalogo Wateroz offriva circa 200 prodotti con false affermazioni che più di 100 malattie e le condizioni che portano a esse sono causate da carenza di minerali e possono essere efficacemente trattate con i prodotti da loro venduti sul sito. Inoltre offriva "oli essenziali" con pretese di efficacia contro oltre 100 problemi. Tra le malattie “curabili” dai loro prodotti figuravano il cancro, l'AIDS, sindrome di Down, epilessia ecc. ma... assicurava anche [sic] una buona salute finanziaria attraverso delle commissioni pagate ai distributori del “WaterOz Buyer's Club " 

Jordan Maxwell afferma apertamente che il massone 33° grado Manly Palmer Hall è uno dei suoi buoni amici [tutta bella gente insomma...] È difatti stato da lui istruito quando aveva 19 anni ed ha imparato dal luciferino Manly P. Hall tutto quello che sa. Anche Maxwell nega che il vero Dio Onnipotente è quello che ha creato l'Universo. Maxwell definisce Manly P. Hall il più grande “docente” che il mondo abbia mai conosciuto, con elogio lo definisce “un maestro spirituale”, “un insegnante”, e “un PADRE”. In questo video dal titolo -William Cooper debunks Jordan Maxwell- al minuto 1:20 si sente chiaramente la voce di Maxwell che afferma le cose qua descritte.

Jordan Maxwell nei suoi video dice che “dio” comunica con noi solo attraverso i “simboli” (di cui Maxwell conosce e vi fornisce l'interpretazione). Praticamente chi segue e resta per così dire affascinato dal “lavoro” di Maxwell non sa che in realtà sta seguendo “l'esteriorizzazione della gerarchia” di Alice Bailey, la fondatrice della New Age e discepola di HP Blavatsky. Quest'uomo è un agente dis-informatore doppiogiochista del governo occulto, discepolo di HP Blavatsky, Aleister Crowley e Ermete Trismegisto. La truffa più antica nel mondo è di vendere mezze verità o, peggio darvi UNA BUGIA nascosta al 99% di verità, ma.. una sola goccia di veleno nel latte è letale.

Dice che gli ibridi non-umani/umani sono qui e che hanno un "diritto divino" a governare su di noi e che lui è abbastanza intelligente per accettarlo. Dice anche che questi ibridi stanno per ricompensarlo per la comprensione dei loro simboli. Poi racconta della storia dei Nephilim e dei figli di Dio fornita dal suo amico massone e sionista Zecharia Sitchin, il padre delle fandonie degli Anunnaki sumeri e del pianeta blu “Nibiru” che egli dice siano gli extraterrestri che hanno creato la razza umana. gli Anunnaki a cui si riferiscono, sono in realtà entità demoniache, angeli che si ribellarono al Signore (i Nephilim che sono citati nella Bibbia) e al cui capo vi è lucifero, il “dio sole” adorato dalla massoneria e da tutte le società occulte. (osservate in questo video il suo amico massone Z.Sitchin mentre presenzia a una cerimonia massonica e in un'intervista gli stringe la mano col saluto massonico)



per chi volesse approfondire sulle fandonie illuminate e sumeriche di Zecharia Sitchin può consultare questo ottimo sito.


Di questo particolare, e cioè degli “alieni” è importante ricordare il collegamento reale al Blue Beam Project. Non è neppure un caso che Maxwell sia collegato a figure chiave del progetto di “invasione aliena” (artificiale) quali
il Dr. Roger Leir, Bruce Maccabee e Stanton T. Friedman. come si vede in questa foto.

questi uomini con J.Maxwell sono i protagonisti che hanno presentato l'inganno noto come Operazione Majestytwelve di cui parla William Cooper.

Nel Majestytwelve chiamato anche Operation Majority,  o Project Aquarius, c'è un libro chiamato blue book, e al report n.13 si legge:

RELIGIONE - Gli alieni credono in un Dio Cosmico Universale. Gli alieni affermano che gli uomini sono ibridi che sono stati creati da loro. Essi sostengono che la religione è stata creata da loro per accelerare la formazione di una cultura civilizzata e per il controllo della razza umana. . Essi sostengono che Gesù fu un prodotto dei loro sforzi. Gli alieni hanno fornito la prova delle loro domande e avere un "dispositivo" che permette loro di mostrare udibile e visivamente qualsiasi parte della storia che essi o noi vogliamo vedere.

Chiaramente non è difficile scorgere in queste dichiarazioni il tentativo di screditare la Verità di Gesù Cristo con l'ennesima menzogna. I concetti travianti contenuti in questa documentazione sono esattamente identici alla testimonianza "aliena" di Jordan Maxwell. Ciò che i più non riescono ad accettare è che questi “Extraterrestri” sono in realtà gli angeli bugiardi che seguirono lucifero nella sua ribellione, il “dio” seguito e servito dalle società occulte.

Il Dr.Roger Leir (di cui non si trovano tracce della sua reale qualifica professionale “dottoresca” è definito un “podologo”, che ..in soldoni significa un truffatore come Maxwell) ma che, conosciuto a livello internazionale per le sue presunte estrazioni d’impianti di “microchip sottocutanei alieni” propone questa conclusione: “ Noi non dobbiamo preoccuparci per il divenire dell’umanità: i nostri figli e i nostri nipoti non hanno nessun problema con i concetti di manipolazione genetica, e loro considerano senza alcun problema la possibilità di un universo abitato.”

Bruce Maccabee - CIA, ONI (Office of Naval Intelligence)

Stanton Friedman - CIA, di lui è stato detto a William Cooper (da un partecipante con occhi spalancati ad una delle conferenze ufologiche di Friedman) che, "Come fisico nucleare ha una grande credibilità". Una ricerca approfondita dei suoi datori di lavoro degli ultimi 25 anni non ne ha tirato fuori nemmeno uno che dimostrasse che Stanton Friedman avesse mai lavorato per uno di loro come "fisico nucleare"

"Questi agenti socialisti, sono i protagonisti che presentarono la truffa conosciuta come Operazione Majestic-12. Questi "falsi" documenti furono stampati dal New York Times. Fu un tentativo di portare le persone a credere a una minaccia aliena artificiale ed un "insabbiamento governativo" di visite extraterrestri. Molti dei più noti ricercatori di UFO sono agenti degli Illuminati, Marxisti, della CIA, del KGB. Operativi nel diffondere tale propaganda tra gli americani". E di preparare la strada all'instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale tramite una falsa apparizione aliena (Blue Beam Project).

Tutte le cosiddette "fughe di notizie" sono intenzionali progetti di disinformazione portati avanti per promuovere lo scenario da minaccia aliena pur consentendone la completa negazione da parte del governo, al fine di permettere l'ascesa di un dittatore globale (il nuovo messia New Age, l'antiCristo). l'argomento "alieni" è quanto mai "caldo", dei giorni nostri è la notizia della nomina di un capo del Ministero degli Affari Spaziali per "accogliere gli alieni" (UNOOSA) a cura dell'ONU.

Jordan Maxwell descrive il suo incontro con gli alieni e spiega come ha detto a queste entità che avrebbe fatto la loro volontà, finché esse non sono venute per lui nella sua stanza o "l'hanno rapito".
E spiega come questa operazione è stata in seguito confermata e che tali entità avrebbero adesso un "canale" (channelling) per mezzo di lui..!!

Jordan Maxwell, (che da alcune informazioni sembra che sia anche un ex testimone di Geova che ha lasciato la moglie nell'organizzazione,) è un noto artista della truffa ed esperto di occulto e magia cabbalistica, un abile oratore che utilizza il pervertimento linguistico e il traviamento dei significati delle parole e dei fatti. Insegna l'eresia, con i giochi di parole e la numerologia (grazie alle sue vie demoniache della Kabbala).

Jordan Maxwell, anche se si fa fotografare in pose sceniche con libri alle sue spalle, non ha alcune credenziali accademiche e non è un membro di una qualsiasi comunità accademica. Jordan Maxwell è nato il 28 Dicembre 1940 a Pensacola, Florida, USA. Dove egli non ha terminato nemmeno l'High School. Era conosciuto fin da giovane per essere un bugiardo patologico, e ha continuato nella sua vita adulta. Egli fornisce delle informazioni credibili su come funziona il NWO e le società segrete per far sì che la gente acquisti fiducia su di lui, poi le travia con l'inganno e la menzogna portandole al suo padrone che è lo stesso di Manly P. Hall, Il “portatore di luce”, lucifero. Ma purtroppo molte persone non vogliono la verità, ma sono alla ricerca di persone che sono d'accordo solo con quello che pensano e credono. È per questo che non comprendono il doppio gioco di questi agenti addestrati dagli illuminati, perchè spiritualmente e nella loro coscienza molti fanno già parte dell’era dell'Acquario, e appartengono al governo New Age dell'antiCristo a venire. Quindi gli “imbonitori” dell'occulto come Maxwell sono semplicemente musica per le loro orecchie.

E anche a proposito di musica non è un caso che Jordan Maxwell collabori con personaggi delle gang massoniche e occultiste americane come Afrika Baambata, Wu Tang Clan, KRS-ONE..

a questi link potete trovare dei brani musicali eseguiti assieme a Jordan Maxwell:

J. Maxwell e Afrika Bambaata - “New World Order” (scorrendo la barra lo trovate al terzo e quarto posto. Cliccando play potete ascoltarlo senza scaricarlo)
http://www.wuzam.com/mp3/New-World-Order-mp3-download 

J. Maxwell e KRS-ONE -“Astrotheology rap”
http://abmp3.com/download/7906358-astrotheology-rap-4th-quarter-free-throws.html

J. Maxwell e Wu-Tang Clan “The End”
http://abmp3.com/mp3/jordan-maxwell-the-end-wu-tang-clan.html

tutti coloro che pensano di poter “combattere” il Nuovo Ordine Mondiale seguendo alla cieca ciò che dicono i personaggi e i protagonisti del Nuovo Ordine Mondiale, dovrebbero riflettere onestamente sul fatto che ciò non può essere fatto dando credito alle loro menzogne. Da una stessa fonte non può uscire acqua dolce e acqua amara. E ugualmente dovrebbero fare quei cristiani che pubblicano nei loro siti di tutto e il contrario di tutto.. 

articolo correlato: Vi Stanno Ingannando!



Share |

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |