23 novembre 2010




in questo prezioso e interessante documentario viene affrontato in maniera approfondita e con molte testimonianze il tema delle apparizioni mariane e dei relativi “messaggi dal cielo”. Il documentario della durata di un'ora e 17min. circa può essere visionato anche sulla piattaforma Vimeo. Vi consiglio vivamente di documentarvi guardandolo fino in fondo, e se avete poco tempo a disposizione, eliminate qualche attività insulsa come magari sorbirvi la tv, per crescere anzi in conoscenza e in verità affinchè non siate ingannati dalle opere del maligno, nè adesso nè nel prossimo futuro quando sopraggiungerà al potere del mondo.

Nei messaggi della Madonna possiamo sentire che lei afferma ingannevolmente su sè stessa delle cose che NON PROVENGONO DA DIO:
“Diletti figli, oggi vi invito a domandarvi perchè sono con voi tutto questo tempo “io sono la mediatrice tra voi e Dio” non vi fate prendere dalla paura e dallo scoraggiamento. abbiate una grande fiducia nella potente opera di intercessione e di mediazione della vostra madre celeste”.
Il messaggio di molte apparizioni è che Maria è la MEDIATRICE o colei che intercede per l'umanità, questo è CONTRARIO ALLE SCRITTURE, nella lettera agli Ebrei capitolo 7 versetto 25 la Bibbia afferma che Gesù Cristo vive sempre per intercedere per loro. Nella prima lettera a Timoteo e in quella agli Ebrei la Bibbia dichiara che vi è un solo DIO e un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo. Colui il quale doveva svolgere la funzione di mediatore tra Dio e gli uomini doveva essere pienamente Dio e pienamente uomo, doveva essere senza peccato e Gesù Cristo è completamente Dio e completamente uomo.
La Bibbia afferma chiaramente:
Vi è infatti un solo Dio, ed anche un solo mediatore tra Dio e gli uomini: Cristo Gesù uomo (1Timoteo2:5,6)
l'apparizione non solo afferma di essere la nostra mediatrice e colei che intercede per noi ma anche di essere il nostro “avvocato” presso Dio ..!
messaggio della “madonna di tutte le nazioni”



..."il mondo sta degenerando al punto tale che il Padre e il Figlio mandassero me nel mondo fra tutti i popoli per essere il loro avvocato e per salvarli."




In primo Giovanni capitolo due è invece scritto che: "se pure qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo, il giusto".(1Giovanni2:1b)

Cristo soltanto era giusto e quindi sulla base della Sua Giustizia Egli può pregare per i peccatori ed essere il loro avvocato, di conseguenza questi ruoli appartengono esclusivamente a Cristo e non possono in alcun modo essere attribuiti a Maria.

Il ruolo di questa apparizione è di “unire” tutti i popoli sotto una FALSA pace, e questo disegno è fondamentale affinchè possa essere attuato il satanico disegno globale della New Age e dell'antiCristo con la realizzazione di un'unica religione globale che lo adori..


Buona visione e buon discernimento!






Share |
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |