14 ottobre 2012



L'empio congiura contro il giusto e digrigna i denti contro di lui. Il Signore ride di lui, perché vede arrivare il suo giorno. Gli empi hanno tratto la spada e hanno teso il loro arco per abbattere il misero e il bisognoso, per uccidere quelli che camminano rettamente. La loro spada penetrerà nel loro cuore e i loro archi saranno spezzati. Vale più il poco del giusto che l'abbondanza di molti empi. Poiché le braccia degli empi saranno spezzate, ma l'Eterno sostiene i giusti. L'Eterno conosce i giorni degli uomini integri, e la loro eredità durerà in eterno. Essi non saranno confusi nel tempo dell'avversità e nei giorni di carestia saranno saziati. (Salmo37:12-19)

Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei. (Apocalisse13:16-18)

In questo numero, si esaminerà attentamente gli avvenimenti di attualità man mano che ci avviciniamo al ritorno del nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Ci sono molte cose che accadono e ci stiamo muovendo a tutta velocità verso gli eventi che porteranno alla scomparsa di satana e del suo popolo, portando la salvezza dei figli di Dio.. Ci sono molte cose che accadono, che sono a volte difficili da capire e molto difficili da sopportare, ma sappiamo cosa succede, Dio sarà il risultato finale, si concluderà a suo favore. Perché, come scrive l'apostolo Paolo in Romani 8:28, "Sappiamo, inoltre, che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno.''
 
Dobbiamo sempre ricordare che tutto ciò che fa satana lo porta soltanto sempre più vicino alla sua distruzione completa e totale. Sappiamo che ha ispirato gli uomini a cospirare contro Gesù Cristo e a condannarlo a una morte dolorosa e raccapricciante sulla croce. Per un breve periodo di tempo, il diavolo era in realtà sciocco da credere che stava vincendo la guerra contro il nostro Dio Onnipotente. Tuttavia, Dio sapeva tutto quello che sarebbe stato fatto, prima che venisse attuato, ed è stata l'azione di satana e dei suoi figli che hanno sancito il loro destino e sono stati condannati alla distruzione duemila anni fa.

Allo stesso modo, i nemici del Regno di Dio sono ancora molto attivi oggi e lavorano instancabilmente per costruire il proprio governo mondiale. Tuttavia, essi sono senza la comprensione che le loro azioni finiranno per causare la propria rovina. Non solo non riescono a raggiungere i loro obiettivi, ma la Bibbia ci dice chiaramente che saranno
presi in loro stessi. Nel Salmo 9:15 si legge: "Le nazioni sono sprofondate nella fossa che avevano fatta;
il loro piede è stato preso nella rete che avevano tesa." Per
coloro che si oppongono a Dio, ogni passo che fanno li porta sempre più vicini al fallimento.

Grazie a Dio, se si cerca Dio e dopo lo si segue con tutto il cuore, non si sarà sottoposti alla condanna di coloro che sono coinvolti con il sistema antiCristo, ora così prevalente in questa età moderna. Invito tutti coloro che leggono questa newsletter ad ascoltare l'ammonimento dell'Apostolo Paolo che ha scritto in II Corinzi 6:17,
"Perciò, uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore , Non toccare ciò che è impuro, e io vi accoglierò." Se non avete ancora pienamente dato il vostro cuore a Dio, vi esorto a farlo adesso!

L'ARRIVO DELLA SOCIETÀ SENZA CONTANTI

Nel corso della storia del mondo, molti diversi tipi di denaro sono stati utilizzati. Per esempio, in tempi antichi, elementi come i bovini e le conchiglie sono stati usati come forme di denaro. Nei secoli successivi, sono state infine sviluppate le monete e le banconote di carta. Dal 1900 fino al 1933, gli Stati Uniti d'America hanno utilizzato il gold standard, il che significa che tutta la carta moneta in circolazione è stata sostenuta da oro e potrebbe essere scambiata per una quantità equivalente di metallo prezioso su richiesta. Oggi, gli Stati Uniti e la maggior parte delle altre nazioni in tutto il mondo operano su fiat money. I soldi fiat hanno poco valore intrinseco in sé e per sè, e sono considerati soldi solo  perché il governo ha dichiarato che sia così. La parola fiat è di origine latina, e in realtà significa ''lascia che sia fatto'' o ''sarà''.(1) Anche se il denaro stesso non ha quasi alcun valore letterale, è ancora una moneta tangibile che può essere tenuta, spesa, e scambiata passando da una mano all'altra. Tuttavia, i giorni del denaro fisico, comunemente noto come contante, sembrano volgere rapidamente al termine.

Ci sono diverse nazioni del mondo che si stanno muovendo verso una società senza contanti, tuttavia, nessuno ha visto una trasformazione più veloce del paese europeo di Svezia. Molte aziende ora si rifiutano di accettare pagamenti in contanti e gli utenti dei mezzi pubblici devono pagare il biglietto in maniera elettronica. Anche alcune banche hanno smesso la gestione di cassa. "Ci sono città in cui non è più possibile entrare in una banca e utilizzare il denaro", ha detto Curt Persson, presidente dell'Organizzazione nazionale dei pensionati Svedesi. (2) Questo sviluppo viene ora presentato come un importante passo avanti da alcuni individui. "Meno contante in circolazione rende le cose più sicure sia per il personale che gestisce il denaro, ma anche ovviamente per il pubblico", ha dichiarato Per Karlsson, un esperto di sicurezza presso la Swedish Bankers Association. "Se più persone utilizzano le loro carte, saranno meno coinvolti in attività economiche in nero", ha detto Friedrich Schneider, professore di economia presso l'Università Johannes Kepler in Austria. Sorprendentemente, il denaro è ora solo il tre per cento dell'economia della Svezia. (3)


Molte storie nei mezzi di informazione principali raffigurano adesso i contanti come un mezzo arcaico di scambio, che dovrebbe essere abolito. David Birch, direttore della Consult Hyperion, una società specializzata in pagamenti elettronici, ha detto in un recente articolo su Slate, "Stiamo cercando di utilizzare il denaro dall'era industriale a sostegno del commercio in un post-industriale . semplicemente non funziona. Prima o poi, ''il terremoto'' si sta muovendo, e molto presto vi troverete in questo nuovo ambiente in cui, se si chiede a qualcuno di pagare in contanti, verrà percepito come una prostituta o un pirata somalo.'' (4)

La CBS News ha anche demonizzato i contanti in un articolo pubblicato il 25 Marzo 2012, dal titolo: "Perché il contante perde la sua valuta". L'articolo cita l'economista Robert Reich che ha detto: "Ci sarà un tempo, non so quando e non posso dare una data, dove il denaro fisico" semplicemente cesserà di esistere". (5) L'articolo affronta anche nuovi modi utilizzati dalle persone per effettuare transazioni per via elettronica, come un nuovo sistema denominato "Caso Card", che funziona su computer tablet iPad e smartphone. Il programma consente ai clienti di pagare per i loro beni e servizi senza strisciare o scansionare nulla. Invece, quando un cliente utilizza il programma nella catena, il suo nome e l'immagine appaiono sullo schermo automaticamente alla cassa. (6) Sab Shrauger, leader della società di pagamento elettronico PayPal, anticipa con entusiasmo un mondo senza contanti. "Chiunque abbia un portafoglio può utilizzare un portafoglio digitale più facilmente di quanto si può utilizzare un portafoglio fisico. Penso che il denaro può essere meglio in un mondo digitale. Può muoversi più facilmente. Può essere più flessibile. Si può effettivamente essere più intelligenti," ha detto Shrauger. (7)


Credo che la trasformazione di una società globale senza denaro sarà graduale. Quindi, stiamo già vedendo gli sforzi da parte di alcuni governi per eliminare contanti, monete e gli strumenti cartacei di altri come ad esempio gli assegni. In Canada, un nuovo sistema noto come mintchip è stato sviluppato con la speranza di poter un giorno sostituire i soldi. (8) Nel Regno Unito, il Payments Council Board ha in programma di abolire tutti gli assegni per il 31 ottobre 2018.(9)

I fautori della ventura società senza contanti dichiara questo come un più sicuro, più veloce e più efficiente sistema, che è anche meglio per l'ambiente. Tuttavia, nessuno di questi presunti benefici sono la vera ragione per una società senza contanti in corso di attuazione. Il sistema dell'antiCristo richiederà una società senza contanti per controllare la gente e tenere d'occhio tutte le transazioni. Se un membro delle masse asservite dovesse mai uscire di linea, tutte le risorse finanziarie della persona potrebbero essere immediatamente congelate o sequestrate premendo solo pochi tasti su un computer. Quando il sistema sarà a regime, non ci sarà modo di starne fuori, e ogni uomo, donna e bambino che rifiuta di essere una parte di esso, non sarà in grado di acquistare o vendere.

                       NUVOLE SCURE ALL'ORIZZONTE!

Il mondo come esiste oggi è sempre composto di molte nazioni che si ritengono sovrane. Questo pone un problema per satana che vuole unire il mondo intero sotto un governo mondiale dell'antiCristo. Affinchè tale acquisizione di controllo sia possibile, tutte le economie del mondo devono fallire. Si prega di notare che uno studio del 1972 pubblicato dal MIT su richiesta del Club di Roma, ha previsto che il mondo vivrà un "collasso economico globale" e un "precipitoso declino della popolazione" entro il 2030. (10)

Molti paesi del mondo sono già affetti da una grande sofferenza economica. In effetti, la Grecia è attualmente in preda a una depressione devastante e persistente in cui il 21,8 per cento della popolazione è ora disoccupata. (11) Nel 2011, circa un migliaio di persone al giorno hanno perso il lavoro. (12) Purtroppo, le misure di austerità attuate dal governo hanno colpito il sistema di assistenza sanitaria in Grecia. La diffusione dell'HIV / AIDS è diventata endemica, in particolare nella città di Atene, dove l'incidenza della malattia tra i consumatori di droga è aumentato 1.250 per cento nel 2010. (13) Il virus del Nilo occidentale e la malaria sono aumentati anche a causa della mancata disponibilità di cure mediche. La crisi nella cura della salute ha portato Raveka Papadopoulos, capo dell'organizzazione aiuti umanitari conosciuto come Medici Senza Frontiere in Grecia, a dire: "Quello che stiamo vedendo sono indicatori molto chiari di un sistema che non può più far fronte." Commentando la malaria endemica, la signora Papadopoulos ha dichiarato: "Il semplice fatto della rinascita della malaria, con più di un centinaio di casi nel sud della Grecia l'anno scorso e da 20 a 30 in più altrove mostra che gli ostacoli all'accesso alle cure sanitarie sono aumentati. La malaria è curabile, non si diffonde se il sistema funziona.'' (14)

La Spagna è interessata dal crollo catastrofico del mercato immobiliare e quindi molti spagnoli sono ora disoccupati. Nel marzo del 2012, 4.750.000 persone erano disoccupati in Spagna, che è un record di tutti i tempi nella zona euro. I desolanti dati economici hanno spinto il ministro del bilancio Cristobal Montoro, a dire: "La Spagna è in una situazione critica." (15) Nuove misure di austerità che ridurranno i costi nel settore pubblico e l'aumento delle tasse al fine di uno sforzo per salvare il governo spagnolo l'equivalente di 35 miliardi di quest'anno, sono in corso di attuazione. Il primo ministro Mariano Rajoy ha detto che le nuove misure di austerità sono "necessari" ... in modo che in futuro si possa uscire da questa situazione. "Ha anche continuato a dire: "Non ci sono più soldi perché abbiamo speso così tanto nel corso degli ultimi anni.'' (16)


Grecia, Spagna, Italia e altre nazioni in difficoltà della zona euro sono ora schiacciate sotto il peso del debito insostenibile e sono i principali esempi di ciò che accade quando la spesa pubblica non è controllata per un lungo periodo di tempo. Eppure il governo degli Stati Uniti continua ad aumentare il debito dell'America a una media di 3.97 bilioni di dollari al giorno! (17) In realtà, il deficit del bilancio federale in ciascuno degli ultimi tre anni è stato circa 1,3 trilioni di dollari. (18) E' interessante notare che il 23 Febbraio 2009, Obama ha dichiarato: "Oggi, mi impegno a ridurre della metà il deficit che abbiamo ereditato entro la fine del mio primo mandato. Non sarà facile. Questo ci richiede di prendere decisioni difficili e le sfide che abbiamo visto a lungo trascurate. Ma mi rifiuto di lasciare ai nostri figli un debito che non possono pagare, e questo significa che dobbiamo assumerci le nostre responsabilità ora, in questa amministrazione, per essere in grado di controllare le nostre spese." (19) Forse Obama ha deciso che il futuro dei bambini degli Stati Uniti non era così importante, dopo tutto. Nel frattempo, l' agenzia di rating Egan Jones ha declassato gli Stati Uniti da AA + ad AA nel mese di aprile 2012. (20)

E' ormai evidente che l'economia globale è estremamente fragile. Parlando del clima economico attuale, Christine Lagarde, direttore del Fondo monetario internazionale, o FMI, ha detto che: "E 'ovviamente molto diverso, ma se posso usare il tempo come analogia, poiché siamo tutti molto affezionati ai bollettini meteorologici, stiamo assistendo a una lieve ripresa nel vento primaverile che soffia, ma stiamo vedendo anche alcune nuvole molto scure all'orizzonte.'' (21) 

C'È UN MIGLIORAMENTO DELLA DISOCCUPAZIONE?

Per mesi, siamo stati informati dal Bureau of Labor Statistics, che il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti è in declino. Tuttavia, un esame più approfondito dei fatti rivela che il tasso di disoccupazione riportato non è coerente con la realtà. Infatti, un recente articolo pubblicato nell'aprile 2012 ha riferito che attualmente ci sono 87.897 mila americani in età lavorativa che non hanno un lavoro. (22) I numeri manipolati utilizzati per calcolare il tasso ufficiale di disoccupazione ha sollevato le ire del Rappresentante Duncan Hunter (Repubblicano-California), che ha introdotto una normativa conosciuta come REAL Unemployment Calculation Act. Se approvata, la legge richiede al governo di emettere cifre più precise ogni mese. "Il Bureau of Labor Statistics in realtà non forniscono misure alternative di disoccupazione, ma sono costantemente messe in ombra dalla U-3 velocità, che ignora un folto gruppo di persone. Dobbiamo essere realistici e concentrare la nostra attenzione sulla figura che fornisce una rappresentazione più accurata dei dati sulla disoccupazione nazionali - non la figura che sottovaluta la sfida che abbiamo di fronte", ha detto Hunter in una recente dichiarazione.(23) Secondo un articolo pubblicato dal Wall Street Journal il 12 aprile 2012, il tasso di disoccupazione reale è 11,8 per cento, che è molto superiore al tasso ufficiale del 8,2 per cento. (24)

Purtroppo, molte aziende hanno recentemente annunciato che stanno pianificando importanti licenziamenti. I tagli comprendono il Portale Internet noto come Yahoo, che licenzierà 2.000 lavoratori (25), Dow Chemical, che licenzierà 900 lavoratori (26), il rivenditore JC Penney, che ha già licenziato 600 lavoratori e piani per eliminare altre 300 posizioni (27), e il produttore di rivestimenti e vernici PPG, che licenzierà 2000 lavoratori (28) e Lockheed Martin che intende licenziare 450-500 lavoratori. (29)

Sebbene l'amministrazione Obama insiste sul fatto che la disoccupazione sta migliorando negli Stati Uniti, il numero di americani che ricevono assistenza pubblica continua a crescere. Secondo il Congressional Budget Office, l'utilizzo dei buoni pasto è aumentato 70 per cento dal 2007 e questa tendenza dovrebbe continuare almeno fino al 2014. (30)

E' stato rivelato che milioni di americani che non riescono a trovare lavoro hanno presentato domanda per beneficiare del programma Social Security , un programma previdenziale per le persone disabili. In realtà, 5,4 milioni di persone hanno aderito al programma da quando Barack Obama ha iniziato il suo mandato come presidente. "Abbiamo visto un sacco di persone in cerca di aiuto che fanno domanda per la disabilità, una volta che la loro assicurazione contro la disoccupazione entra in scadenza", ha riferito Matteo Rutledge, economista presso il Centro per la Ricerca pensionamento al Boston College. (31) Per quanto riguarda il perché le persone cercano i benefici del programma di assicurazione invalidità, il Congressional Budget Office ha detto: "Quando le opportunità di lavoro sono numerose, alcune persone che potrebbero beneficiare di questo programma assicurativo disabilità, trovano più attraente il lavoro... quando le opportunità di lavoro sono scarse, alcune di queste persone preferiscono partecipare al programma per i disabili." (32) si tratta di un un triste stato di cose quando così tante persone devono fare affidamento sul governo per provvedere alle loro necessità.

PAURA SULLA TERRA E NEL MARE!

Mentre ci avviciniamo sempre di più alla venuta del nostro Salvatore, nuove forme di pestilenza vengono continuamente scoperte. E' stato rivelato che la maggior parte delle creature marine che vivono nel Golfo del Messico sono state pesantemente danneggiate dalla marea nera BP che si è verificata nel mese di aprile 2010 e che ha richiesto diversi mesi per essere ripulita. In un articolo pubblicato da The Week del 19 aprile 2012, viene descritto il terribile impatto catastrofico sulla regione. La storia racconta di "gamberetti nati senza occhi, dalle guance bianche, granchi senza pinze e pesci con visibili tumori." (33) " Non ho mai visto niente di simile. I pescatori non hanno mai visto niente di simile", ha affermato Jim Cowan, della Louisiana State University.(34) Secondo il rapporto, un pescatore ha pescato quattrocento chili di gamberetti senza gli occhi al culmine della stagione dello scorso anno. E' interessante notare che il Golfo del Messico fornisce il 40 per cento di tutto il pesce negli Stati Uniti, e nonostante il fatto che la maggior parte delle creature del mare sono sfigurate e mutate, la FDA insiste sul fatto che i frutti di mare sono sicuri per il consumo umano.(35) È stato anche riferito che i delfini che vivono in Barataria Bay, al largo della costa della Louisiana, sono molto ammalati. (36)

In Europa, migliaia di agnelli sono morti dopo essere stati colpiti dal misterioso virus Schmallenberg. (37) La malattia mortale porta a sviluppare la deformazione degli agnelli nell'utero e spesso muoiono pochi secondi dopo la nascita. Un contadino ha descritto gli effetti terribili del virus come segue: "Le gambe erano fuse insieme e nascoste sotto; le teste erano angolari e non correttamente formate. Avevano mascelle prognatiche e non realizzate correttamente, ma erano quasi tutti nati vivi, ma solo sopravvissuti da pochi secondi a un minuto. " (38) Il 25 marzo 2012, il virus è stato trovato in più di 200 aziende agricole in Inghilterra. (39)

Il 18 aprile 2012, è stato reso noto che i funzionari del governo cinese sono stati costretti a distruggere 95.000 polli, nel tentativo di eliminare un focolaio del virus H5N1, comunemente noto come influenza aviaria. (40) In un evento simile verificatosi in Nepal, oltre 20.000 polli sono morti un paio di settimane nel mese di febbraio 2012. (41)

Purtroppo, le pestilenze che si sono così diffuse in tutto il mondo in questi ultimi giorni, a volte hanno causato la perdita di vite umane. Una strana malattia nuova è emersa in Vietnam e ha ucciso 19 persone e fatto ammalare oltre 171 persone fino al 23 aprile 2012. Le persone che hanno contratto la malattia hanno sperimentato eruzioni cutanee sulle mani e sui piedi, febbre alta, perdita di appetito e eventuali insufficienze organiche. (42)

UN MONDO SULL'ORLO DELLA GUERRA!

In una recente intervista con Wolf Blitzer della CNN, il Segretario della Difesa degli Stati Uniti, Leon Panetta, ha confessato che ha spesso difficoltà a dormire la notte. Ha citato domande sul potenziale conflitto con l'Iran, la Siria e il Medio Oriente come ragioni per cui egli soffre di insonnia. Interrogato sulla Corea del Nord, Panetta ha dichiarato: "Siamo sull'orlo della guerra quasi ogni giorno in quella parte del mondo. E dobbiamo solo stare molto attenti a quello che diciamo e ciò che facciamo.'' (43)

Le relazioni tra la Corea del Nord e Corea del Sud sono state particolarmente difficili nelle ultime settimane dopo che il regime nord-coreano ha condotto un test di lancio di un missile a lunga gittata. Anche se il lancio è stato un fallimento, funzionari interessati degli Stati Uniti e Corea del Sud temono che altri test saranno presto realizzati. "Se continuano ad adottare ulteriori azioni provocatorie, dobbiamo naturalmente prendere in considerazione il modo in cui siamo in grado di rafforzare le sanzioni alla Corea del Nord e adottare misure supplementari per fare pressione sul regime", ha detto il portavoce del Consiglio di Sicurezza Nazionale della Casa Bianca, Ben Rhodes. (44) La Corea del Nord è particolarmente irritata contro i recenti commenti del presidente della Corea del Sud Lee Myung-Bak, il quale ha sottolineato che il denaro speso per il lancio non riuscito del missile Nord Coreano potrebbe essere stato invece utilizzato per l'acquisto di due milioni e mezzo di tonnellate di granturco. In risposta, la Corea del Nord ha minacciato di condurre "azioni speciali" contro la Corea del Sud, affermando che "... ridurrà tutto in cenere in tre o quattro minuti ... con mezzi e metodi specifici senza precedenti nel nostro stile." (45) Anche se la Corea del Nord ha minacciato la Corea del Sud per decenni, gli esperti regionali sono preoccupati per il fatto che ora la minaccia della Corea del Nord potrebbe in realtà essere grave. "Questa volta, penso che ci sia una forte possibilità che le parole della Corea del Nord, a differenza del passato, porteranno effettivamente ad azioni specifiche", ha affermato Cheong Seong-Chang, dell'Istituto Sejong in Corea del Sud. (46)

Nel frattempo, è opinione diffusa che i colloqui nucleari con l'Iran, che sono in programma per maggio 2012, saranno l'ultima occasione per evitare una guerra tra Israele e Iran. Il giornalista Alon Ben-David, che ha intervistato diversi leader e membri delle forze aeree israeliane, ha detto che Israele scatenerà un attacco, se i negoziati con l'Iran dovessero fallire. "Anni di preparativi sono suscettibili di venire alla loro realizzazione. Il momento della verità è vicino", ha dichiarato Ben-David. (47) Il tenente generale delle forze israeliane, Benny Gantz, ha detto che sono pronti a colpire l'Iran se l'ordine viene dato. "Crediamo che un Iran nucleare è una cosa molto brutta che il mondo e Israele devono fermare e stiamo progettando di conseguenza", ha detto Gantz. (48) Al contrario, la Russia ha messo a punto un piano d'azione per spostare le truppe al confine con l'Iran nel caso in cui la guerra dovesse scoppiare. "L'Iran è il nostro vicino di casa. Se l'Iran è coinvolto in un'azione militare, si tratta di una minaccia diretta alla nostra sicurezza", ha detto il vice premier russo ed ex ambasciatore alla NATO, Dmitry Rogozin. (49) In realtà, stiamo assistendo a "guerre e rumori di guerre" che gradualmente si intensificano man mano che procediamo nel tempo. Anche se questi non sono pensieri piacevoli da considerare, è un altro indicatore che la profezia biblica si sta avverando sotto i nostri occhi ad un ritmo sempre più rapido.

INTENSIFICAZIONE DEI TERREMOTI IN TUTTO IL MONDO!

Ci viene spesso detto che i terremoti sono una parte normale della vita e non una delle principali cause di preoccupazione. Al contrario, uno scienziato sta suonando l'allarme che qualcosa è particolarmente grave. Marmureanu Gheorghe, uno scienziato presso l'Istituto Nazionale di Fisica della Terra in Romania, dice che 39 terremoti si sono svolti nell'arco di due giorni a metà aprile 2012. Tutto è iniziato in Indonesia con due grandi terremoti di magnitudo 8.6 e 8.2. "senza dubbio vi è seriamente qualcosa che non va. Ci sono stati terremoti troppo forti. Le scosse sono una sorpresa che non può essere facilmente spiegata con le attuali conoscenze scientifiche. Con il terremoto indonesiano, per esempio, ci dovrebbe essere un terremoto di grandi dimensioni statisticamente ogni 500 anni in questa parte dell'Asia. Tuttavia, dal 2004, ci sono già stati tre terremoti di magnitudo superiore a 8, che non è normale'', ha detto Marmureanu. (50)

In chiusura, esorto tutti coloro che leggono questa newsletter a rimanere saldi nella fede, mentre sopportiamo questi ultimi tempi. Nella lettura di queste notizie su carestie, malattie, guerre, rumori di guerre e terremoti, può essere facile sentirsi sopraffatti e scoraggiati. Tuttavia, possiamo trarre conforto nella consapevolezza che le Sacre Scritture di Dio ci hanno avvertito che tutte queste cose sarebbero avvenute. Anche se c'è molto dolore in tutto il mondo, rallegriamoci e gioiamo nel sapere che ogni giorno ci porta sempre più vicini alla venuta del nostro Salvatore Gesù Cristo. Grazia e pace a voi nel nome del Signore Gesù Cristo.

Samuel David Meyer

Note:

01. Wikipedia, "Fiat money," http://wikipedia.org/Fiat_money.
02. Associated Press, March 17, 2012, By Malin Rising, Stockhom, Sweden.
03. Ibid.
04. Slate, March 19, 2012, By Jeremy Stahl, http://slate.com.
05. CBS News, March 25, 2012, By Lee Cowan, http://cbsnews.com.
06. Ibid.
07. Ibid.
08. CTV News, March 22, 2012, By CTV News Staff, http://ctv.ca.
09. The Telegraph, December 16, 2009, By Paul Farrow, http://telegraph.co.uk.
10. Yahoo News, April 4, 2012, By Eric Pfeiffer, http://news.yahoo.com.
11. Associated Press, April 12, 2012, By Associated Press, Athens, Greece.
12. Ibid.
13. The Guardian, March 15, 2012, By Jon Henley, http://guardian.co.uk.
14. Ibid.
15. The Globe and Mail, April 3, 2012, By Eric Reguly, http://theglobeandmail.com.
16. Los Angeles Times, April 20, 2012, By Lauren Frayer, http://latimes.com.
17. U.S. National Debt Clock, http://brillig.com/debt_clock/.
18. US Government Spending, http://usgovernmentspending.com/federal_deficit_chart.html.
19. ABC News, February 13, 2012, By Jake Tapper, http://abcnews.go.com.
20. Breitbart, April 6, 2012, By William Bigelow, http://breitbart.com.
21. The Telegraph, April 19, 2012, By The Telegraph, http://telegraph.co.uk.
22. Breitbart, April 7, 2012, By Wynton Hall, http://breitbart.com.
23. The Hill, April 8, 2012, By Molly K. Hooper, http://thehill.com.
24. The Wall Street Journal, April 12, 2012, By The Wall Street Journal, http://wsj.com.
25. Huffington Post, April 4, 2012, By Michael Liedtke, San Francisco, California.
26. Detroit Free Press, April 3, 2012, By Detroit Free Press, Midland, Michigan.
27. International Business Times, April 6, 2012, By Benjamin Reeves, http://ibtimes.com.
28. Ibid.
29. WSYR News, April 8, 2012, By WSYR News, Syracuse, New York.
30. The Wall Street Journal, April 19, 2012, By The Wall Street Journal, http://wsj.com.
31. Investors Business Daily, April 20, 2012, By John Merline, http://news.investors.com.
32. Ibid.
33. The Week, April 19, 2012, By The Week, http://theweek.com.
34. Ibid.
35. Ibid.
36. The New York Times, March 23, 2012, By Leslie Kaufman, http://nytimes.com.
37. The Telegraph, February 25, 2012, By Cole Moreton, http://telegraph.co.uk.
38. Sky News, February 18, 2012, By Sky News, http://news.sky.com.
39. The Telegraph, March 25, 2012, By Richard Gray, http://telegraph.co.uk.
40. AFP News, April 18, 2012, By AFP News, http://news.yahoo.com.
41. Himalayan News Service, February 16, 2012, By Himalayan News Service, http://thehimalayantimes.com.
42. Associated Press, April 23, 2012, By Associated Press, Hanoi, Vietnam.
43. The Hill, April 18, 2012, By Jeremy Herb, http://thehill.com.
44. Reuters News Service, April 14, 2012, By Susan Cornwall, Washington, D.C.
45. AFP News, April 23, 2012, By AFP News, http://news.yahoo.com.
46. Ibid.
47. The Times of Israel, April 15, 2012, By Greg Tepper, http://timesofisrael.com.
48. AFP News, April 22, 2012, By AFP News, http://news.yahoo.com.
49. Business Insider, April 9, 2012, By F. Michael Maloof, http://businessinsider.com.
50. Croatian Times, April 15, 2012, By Croatian Times, http://croatiantimes.com.


Fonte: 
 
http://lasttrumpetnewsletter.org/2012/05_12.html









Share |

18 commenti:

Giona ha detto...

Grecia, online la lista di 2mila evasori, Arrestato il giornalista Vaxevanis

http://www.lastampa.it/2012/10/28/esteri/grecia-online-la-lista-di-mila-evasori-arrestato-il-giornalista-vaxevanis-UIAheIcpz04pIkEEvkNd6H/pagina.html

Nick ha detto...

Avevi visto questa schifezza?

http://video.repubblica.it/dossier/presidenziali-usa-2012-obama-romney/la-prima-volta-l-ho-fatto-con-obama-polemiche-per-lo-spot/109106/107491

Giona ha detto...

ciao Nick,

video e informazioni come queste non fanno altro che confermare il tipo di spirito che sta sostenendo Obama.. certo, per chi ha occhi da vedere e orecchie da udire.

a presto carissimo,


Giona

Giona ha detto...

Il breve filmato ha suscitato l’ira dei commentatori conservatori per il ricorso a doppi sensi. Il blogger Ben Shapiro, sul sito Breitbart lo ha bollato come «incredibilmente di cattivo gusto», per aver «paragonato il primo voto con la perdita della verginità». «Un insulto per le donne», lo ha addirittura definito Rush Limbaugh, il commentatore radiofonico più noto degli Stati Uniti: «Ancora una volta – ha spiegato – si considerano come macchine da sesso che vogliono essere sicure di avere la loro pillola e di poter andare, il giorno dopo, a un incontro sulla pianificazione familiare, tutto pagato da Obama».

http://www.lastampa.it/2012/10/27/multimedia/esteri/la-mia-prima-volta-l-ho-fatto-con-obama-Q1VfxxtWnI1p68hHzGXBFI/pagina.html

Nick ha detto...

Hai notato le numerose morti misteriose di bambini/ragazzini in prossimità di Halloween?Diverse anche in Italia:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/10/29/news/bambino_di_dieci_anni_trovato_impiccato_a_san_giovanni-45541317/

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2012/11/03/BAMBINO-MUORE-RAGGIUNTO-COLPO-PISTOLA-PADRE_7736336.html

http://www.lastampa.it/2012/11/01/italia/cronache/lazio-sedicenne-morta-in-riva-al-lago-fTwfFsX4STm0YsaxpwgLAO/pagina.html

Vogliono propiziare il risultato delle elezioni USA?

Giona ha detto...

sicuramente oggi più che mai, e sempre più, ogni cosa si dirige verso un unico obiettivo, anche all'estero sono state molte le morti per la festa satanica di halloween ..

http://affaritaliani.libero.it/cronache/stragi-di-halloween-morti-e-feriti011112.html


Giona

Nick ha detto...

Arriva "il meglio"

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1067761/obama-vince-il-meglio-deve-ancora-venirevogliamo-unamerica-tollerante-e-piu-sicura.shtml

Giona ha detto...

sì Nick, da ora in poi è bene stare svegli perchè sappiamo bene di che ''meglio'' stia parlando Obama..

intanto anche da noi vengono fatti passi avanti..

http://www.ilgiornale.it/news/economia/governo-vuol-far-sparire-i-contanti-835241.html

Giona

Giona ha detto...

aborto, pena di morte, droga libera, nozze gay, pornografia..

il ''meglio'' della ''democrazia'' di Obama..e il meglio deve ancora venire..

Giona ha detto...

Francia rischia di fare la fine della Grecia: parola dell’Economist

http://www.altopascio.info/2012/11/17/francia-rischia-di-fare-la-fine-della-grecia-parola-delleconomist/comment-page-1/#comment-13921


Giona

Nick ha detto...

http://www.rischiocalcolato.it/2012/11/vergogna-europea-no-ai-santi-sulle-monete-si-al-generale-di-tito-il-jester.html

Giona ha detto...

Grecia, nessuno accende il riscaldamento: "Costa troppo"

http://www.today.it/mondo/grecia-crisi-inverno-2013.html

Giona ha detto...

La classe media che lotta con la povertà

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=239488:la-classe-media-che-lotta-con-la-poverta&catid=35:worldwide&Itemid=152

Giona

Giona ha detto...

in Spagna alunni che svengono in classe per malnutrizione o che indossano gli stessi indumenti per tre settimane

http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche/notizie_d_agenzia/mondo_brevi/Spagna:_un_bimbo_su_3_a_rischio_poverta,_allarme_UE.html?cid=36085478

Giona ha detto...

rischio povertà per un italiano su tre

http://www.youfeed.it/related/2330.2831109-rischio-poverta-per-un-italiano-su-tre

Giona ha detto...

Grecia: Tsipras, "Fmi ha responsabilita' criminali"

https://www.agi.it/estero/notizie/grecia_tsipras_fmi_ha_responsabilita_criminali-201506161939-est-rt10186#

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/16/grecia-varoufakis-nessuna-nuova-proposta-a-eurogruppo-borse-ue-in-rosso/1782558/

Giona ha detto...

Danimarca: Addio banconote e monetine, dal 2016 la Danimarca sarà cash-free

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2015/05/14/addio-banconote-monetine-dal-danimarca-sara-cash-free_KdbaIxR3yImlalrIG1rRJO.html?refresh_ce

Giona ha detto...

Grecia, bollette luce scadute salgono a 2 miliardi

http://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/grecia-bollette-luce-scadute-salgono-a-2-miliardi/ar-BBlQB6r?ocid=mailsignoutmd

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |