8 gennaio 2013

Leggendo un interessante e attualissimo nonchè allarmante articolo di Maurizio Blondet sul sito Effedieffe mi apprestavo a crearne una presentazione, ma poi leggendone una sinossi sul sito sequenzaprofetica.org ho preferito riprodurla senza aggiungere altro. nel link sottostante troverete l'intero articolo originale che vi consiglio vivamente di leggere e tenere in considerazione.


Ragazzi, è l’ultima ora. Come avete udito, l’anticristo deve venire, e di fatto già ora sono sorti molti anticristi. Da ciò conosciamo che è l’ultima ora
(1 Giovanni 4:8)

E’ arrivato il momento di lasciar perdere ogni contesa e dedicarsi veramente alla preghiera. Il capo del partito dato come vincitore alle prossime elezioni politiche in Italia ha fatto della lotta al contante un cavallo di battaglia. Una volte eliminate le banconote e le monete saremmo costretti ad usare la moneta elettronica anche per comprare un panino. 

Le chiese dovranno munirsi di lettori di schede magnetiche per poter raccogliere le offerte, come avviene già in Svezia:
Le chiese luterane (sempre all’avanguardia del politicamente corretto) hanno approntato all’entrata impianti per raccogliere offerte ed elemosine, i kollektomat.

Inizia a chiederti quale scelta farà la tua chiesa quando sarà eliminato il contante. Perché a quel punto ci sarà solo un unico passo che ci separerà dall’Anticristo, e se ne stanno accorgendo anche le persone che in teoria non sono convertite:
Naturalmente al termine di questo «progresso» ci sono i chips RFID impiantati sottopelle, che fanno di voi un essere di cui chiunque lo voglia, e ne abbia i mezzi tecnici, saprà tutto di voi. Saremo alla società descritta dall’Apocalisse 13, in cui l’Anticristo o il suo portavoce «obbligò tutti,piccoli egrandiricchi e poveriliberi e gli schiavia farsi mettere un marchio sulla mano destra o sullafronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchiocioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome». Numero che, come sapete, è 666.

Leggetevi l’intero articolo da cui abbiamo estratto le due citazioni: 

(di Maurizio Blondet)



A questo punto vien da pensare che il mare da cui salirà la bestia sarà il sistema bancario internazionale. In fondo questi saliscendi della borsa non vi fanno pensare alle onde che si abbattono sulla spiaggia?











Share |

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Sfide per un Governo Globale nel 2013
" ..l’agenda per una governance globale esiste e lo spostamento verso un governo mondiale è in esecuzione. Le soluzioni discusse alle conferenze del think tank coprono diverse discipline, geopolitica, scienza, salute, economia e comunicazioni. Sono tutti inizi per una fusione in un’ agenda globale di controllo centralizzato… Siamo, come il titolo di un libro di Brzezinski del 1970, Between of Two Ages…
Il 2013 sembra essere la soglia dove scopriremo quale forza avrà lo slancio per decidere del futuro.
“L’ era tecnotronica richiede l’ apparizione graduale di una società più controllata. Tale società dovrebbe essere dominata da >> un’elite libera dai valori tradizionali.
Presto sarà possibile far valere una sorveglianza quasi completa su ogni cittadino e mantenere file aggiornati con gran parte delle informazioni personali del cittadino. Questi file saranno oggetto di recupero istantaneo da parte delle autorità” …
“In una società tecnotronica la tendenza sembrerebbe essere di aggregazione del sostegno individuale di milioni di cittadini non coordinati, facilmente alla portata di personalità carismatiche e attraenti che sfruttino le ultime tecniche di comunicazione per manipolare le emozioni e controllare la ragione”..
“Oggi siamo di nuovo testimoni dell’ emergere di una > elite transnazionale i cui legami oltrepassano i confini nazionali…"
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11307l

Se la società cashless sarà introdotta, avranno il totale controllo sulla vita di ogni individuo
http://www.vocidallastrada.com/2012/12/la-societa-senza-contanti-e-alle-porte.html

”gradualmente allargheranno la rete e alla fine ci ritroveremo il gulag”
Vladimir Bukovskij
http://www.rassegnastampa-totustuus.it/modules.php?name=News&file=print&sid=5338

usa ed ue… http://italian.ruvr.ru/2012_12_29/UE-e-USA-vogliono-creare-l-unione-economica/

http://www.contantelibero.it/
m

manlio ha detto...

Che dire?
Non resta che pregare il Signore affinché ritardi il più possibile l'ascesa al potere mondiale dell'anticristo.
La cosa assurda è che ancora migliaia di "falsi cristiani" confidano in questo o in quel politico. Non si rendono conto che c'è una guerra in corso fra il bene e il male; fra i cristiani "veri" e satana.
L'ho chiamati "falsi cristiani" perché non conosccendo la Parola di Dio, non sanno scernere la fine dei tempi.
Un vero cristiano, e sottolineo vero, come può confidare in un qualsiasi politico di passaggio che è ateo, divorzista, adultero, fornicatore, pervertito, egoista, amante del denaro e del potere?
Può satana combattere contro satana?
Questo devono comprendere i cristiani.
La chiesa cattolica poteva giocare un ruolo determinante per smascherare il nemico (satana): bastava parlare nelle varie omelie del marchio della bestia; del microchip sottocutaneo; del pericolo dell'eliminazione del denaro contante; del NWO; della new age. Invece, cosa fa? Allontana i fedeli da Cristo e li induce all'idolatria; il papa parla apertamente di NWO; il vaticano innalza Monti etc. etc..
Fratelli in Cristo, aprite gli occhi e soprattutto aprite il cuore alla verità e all'amore verso Gesù Cristo, nostro unico Signore e Salvatore.
Gesù disse: "la verità vi farà liberi".
L'amoore di Dio sia con tutti noi.
Manlio

Giona ha detto...

@ m

ciao Marco, grazie per le segnalazioni.. siamo sempre più vicini al controllo globale.

Giona ha detto...

@ Manlio

grazie fratello per i tuoi edificanti commenti che offrono sempre spunti di riflessione ed esortazione alla Verità.

Gesù ha detto: ''voi non potete servire a Dio e mammona'' (Matteo 6:24b).. ma molti cosiddetti cristiani nominali pensano che forse alcune scritture si possano sottostimare e essere prese con leggerezza, si tengono stretto il loro lavoro nel mondo anche se questo vuol spesso dire netti compromessi e collusione con i precetti del nemico di Dio e dell'uomo. questi cristiani non hanno minimamente la visione delle cose di Dio, ma corrono a votare soltanto chi permetterà loro di mantenere il loro status nel sistema.

la storia della moglie di Lot ci offre biblicamente un ottimo esempio e memoria di cosa accade a chi rimane ancorato a cose contrarie a Dio. tra non molto ogni ''cristiano'' che sia vero o nominale sarà messo davanti a una scelta rivelatrice..

prendere o rifiutare il simbolo del mondo. il marchio della bestia descritto in Apocalisse!


Dio ci benedica e protegga caro fratello Manlio.

a presto,

Giona

Manlio ha detto...

E' sconcertante il silenzio delle varie confessioni cristiane e dei suoi adepti su questo argomento e su tante altre tematiche che riguardano gli ultimi tempi, dettagliatamente descritti nella Sacra Bibbia.
Possibile che milioni di cristiani non si rendono conto che satana si è impossessato delle nostre menti, del nostro cuore e ci condurrà nel geenna?
Spesso mi chiedo: dov'è il timore di Dio? Dov'è la carità? Cosa sono per i cristiani i 10 Comandamenti?
Ci rendiamo conto che l'unica speranza di salvezza è rappresentata da Gesù?
Il problema di questo mondo non è soltanto il politico, l'imprenditore, il banchiere e/o il petroliere di turno, ma "l'uomo della strada" che diventa giorno dopo giorno sempre più: ateo, perverso, idolatro, pedofilo, abortista, adultero, fornicatore, amante del denaro e del potere, maldicente, menzognero, egoista etc..
Che il Signore ci guidi verso i giusti sentieri e non ci faccia mai smarrire la strada che conduce a Lui.
Manlio

Giona ha detto...

È vero fratello, è sconcertante.. ma c'era da aspettarselo. I più non hanno tempo per pensare a Gesù che torna, sono impegnati a farsi solo ed unicamente gli affari propri. E per alcuni degli altri, le cose non sono migliori fra quelli che in una sorta di auto-ipnosi pensano di essere nella volontà di Dio. stanno riempiendo pagine su pagine di ciancie inutili, gonfie dell'orgoglio umano di chi le ha stilate pensando di aver scritto qualcosa da annoverare con la storia del cristianesimo e annoianti che non leggerà mai nessuno. O leggerà qualche perduto identico a loro. Questi emeriti pagliacci vestiti da cristiani sono il peggior male che supera perfino quello dei nemici di Dio. Perchè si parlano addosso invece di parlare al mondo portando la Buona Novella. Questi sono i vomitabondi di Dio. Gli sconosciuti da Cristo.

La Carità fratello mio è merce rara oggi. I cristiani quando non hanno avuto cadute nella carne, assumono identità e dottrine umane che non permettono di entrare a coloro per cui Cristo è morto. E molti sono quielli che si avvicinerebbero volentieri a Gesù, anzi lo sono già nel loro cuore. Ma reiettano tutto ciò che può sembrare ''crsitianesimo'' con regole inutili e fasulle e imposizioni.

La Parola di Dio dice invece: ''Dov'è lo Spirito del Signore vi è libertà'' (2Corinizi 3:17b), ma non libertà nella carne o libertà di fare tutto ciò che ci pare alle spalle di Dio. Bensì libertà... libertà.. una parola unica dal significato sublime e di vera pace oggi ai più sfuggente perchè non conoscono Lo Spirito di Gesù, non conoscono Lui personalmente.

L'uomo della strada è come eravamo noi, noi tutti eravamo erranti come pecore.. (Isaia 53:6) ognuno di noi seguiva la propria via che conduce alla morte. Ma Gesù ci ha rigenerato nella Verità e nella Sua luce. Il peccato non finirà mai finchè Gesù non lo farà fermare. E questo anche negli ultimi tempi (2Timoteo3) vale sia per i non convertiti che per i cristiani, nessuno è esente.

Che il Signore ci guidi verso i giusti sentieri e non ci faccia mai smarrire la strada che conduce a Lui.

Amen caro fratello, amen.


Giona

Anonimo ha detto...

a.....adesso sono le ansieta della vita,le preoccupazioni di un futuro incerto a crear indifferenza e svogliatezza spirituale....apatia..rilassamento...tra non molto,quando gli eventi profetizzati precipiteranno la cristianita verra attanagliata dalla paura..,mmmm anzi no ,dal terrore... matteo 24:10....la stragrande maggioranza si sviera...e raffreddera...tuttavia come in altri momenti difficili,ci sara un rimanente che non si pieghera a baal,..successe un qualcosa di simile anche nella seconda guerra mondiale...saluti dal pittore

Anonimo ha detto...

Cristiada, il film sulle persecuzioni cristiane in Messico
http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=223450:cristiada-il-film-sulle-persecuzioni-cristiane-in-messico&catid=35:worldwide&Itemid=152
______________

http://www.storialibera.it/epoca_contemporanea/messico_1926-1929/
m

Anonimo ha detto...

Observatory on Intolerance and Discrimination against Christians in Europe:
"..è iniziata in grande stile la Gender-persecution contro il cristianesimo e che sarà durissima. Ci saranno i militanti, coloro che cercheranno il compromesso, coloro che tradiranno, ci saranno i fedeli e ci saranno anche i martiri"
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-da-trieste-la-gender-persecution-contro-la-chiesa-5623.htm
m

Giona ha detto...

@ Gian

esatto caro fratello, è così che accadrà..

un abbraccio,

Giona

Giona ha detto...

@ M (al fratello Marco),

''Ci saranno i militanti, coloro che cercheranno il compromesso, coloro che tradiranno, ci saranno i fedeli e ci saranno anche i martiri''..

senza alcun dubbio, questo è purtroppo lo scenario reale, ma dobbiamo aggiungere che i perseguitati, i militanti e i martiri, non saranno solo tra le fila della chiesa cattolica. Ad essere perseguitati saranno tutti i cristiani, di ogni denominazione (così come coloro che tradiranno e cercheranno il compromesso.. accade già oggi anche senza la pressione della persecuzione).

a presto,

Giona

Giona ha detto...

@ Marco,

devo dire che comunque il sito cattolico che hai linkato, pur avendo alcune notizie interessanti, induce all'esoterismo New Age mascherato da ''cristologia''... fa credere che l'unicorno sia la rappresentazione di Cristo! pura follia e menzogna.. mi spiace ma articoli come questo ad esempio sarebbero da bruciare in partenza! lo dico per tutela dei miei lettori.. poi ognuno veda da sè di cosa sto parlando.

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-gli-arazzi-dellunicorno-5463.htm

qua sotto riporto alcuni stralci dell'articolo tendenzioso in questione che parla dell'unicorno (simbolo new age per eccellenza), ma come al solito stiamo andando OT..

''L'unicorno ferito che piace anche a Harry Potter''....

...''Chi conosce la saga di Harry Potter sa che i relativi libri e film – dove gli unicorni hanno un ruolo di qualche importanza – lo collocano all’interno della scuola di magia di Hogwarts, che è il luogo centrale della storia. (COSA C'ENTRA LA MAGIA CON CRISTO???) E oggi l’arazzo non è sfuggito alla logica implacabile del commercio, riprodotto su innumerevoli magliette, tazze, posacenere, cuscini.''


certamente che è pubblicato su innumerevoli magliette, tazze, posacenere, cuscini... basta leggere qualche buon trattato sulla new age per trovare il reale significato del simbolo dell'unicorno.. che non ha niente a che fare con Cristo, se non tramite l'anti-Cristo! ed è per questo che è pubblicizzato grandemente assieme all'arcobaleno e altri simboli new age.. compreso il 666.

chi permette di pubblicare nel proprio sito tali articoli è già tra le fila dei compromessi e dei traditori di Cristo. fossi in te Marco leggerei e linkerei anzi altri siti più ''integri''!


Giona

Anonimo ha detto...

allora, l'articolo l'ho letto e per me fa parte della serie "se ne poteva fare a meno" (altri articoli come il link da me inserito li ritengo invece validi).
Si fa riferimento a simbiologia medievale (si dice risalente a Basilio il Grande 329-375) su cui sinceramente so poco. Comunque direi da cestinare, anche solo per la citazione a potter.
Classificare il sito come new age mi sembra però un po' azzardato (il resp. è Riccardo Cascioli, non sono new age nemmeno i blog di riferimento).
In ogni caso ho prelevato solo la parte che mi interessava e cioè quella relativa a "Observatory on Intolerance and Discrimination against Christians in Europe".
Conosco i siti di area cattolica e conosco la new age (ho postato qui, ad esempio:
http://www.vocidallastrada.com/2011/01/new-age-new-order-lera-dellacquario-e.html)
m

Giona ha detto...

caro Marco, la chiesa cattolica in molti suoi ambiti e individui è fallata a più non posso nei confronti della new age e di altre cose. e questo articolo ne è la dimostrazione. questo accade certamente anche ad altre chiese, ma è meglio che sfatiamo fin da adesso l'inesistente ''incorruttibilità'' di una chiesa solo perchè ci aggrada per qualche motivo.

poco importa chi sia o non sia il responsabile che hai citato di tale sito. articoli come quello vanno a danno del suo nome e non che il suo nome vada a dare in qualsiasi modo una garanzia di ''sicurezza'' di tali articoli. mi spiego? tali articoli sono fallati e basta, come chi permette che vengano pubblicati.

forse tu non conosci il disegno subdolamente insinuante della new age.. o forse lo prendi alla leggera come il responsabile di quel sito.

difendiamo anzi e unicamente CRISTO e non una istituzione umana e rifiutiamo ogni cosa esoterica che si possa infiltrare e non sbaglieremo mai!

Giona

Anonimo ha detto...

"pace e sicurezza"
http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/1165918/Usa--Obama---Stessi-diritti-ai-fratelli-omosessuali-.html
Tessalonicesi 1 - Capitolo 5
quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora...
Ciao. m

ps sulla Chiesa Cattolica la penso diversamente da te, ma visto che sono ospite ne parleremo solo e se e quando vorrai. Io sono pronto, comunque.

Giona ha detto...

@Marco

..che sulla chiesa cattolica tu la pensi diversamente da me lo abbiamo capito da tempo. ma se credi che difendere tale chiesa (anche negando la sostanziosa e innegabile evidenza) ti possa in qualche modo portare in paradiso o farti elargire un qualche premio o riconoscimento successivo da parte di Dio ti stai autoingannando.

chi crede nel Figlio ha vita eterna.. (Giovanni 3:36) cosi dice la Parola di Dio, e non ''chi crede nella chiesa cattolica'' (o in qualsiasi altra chiesa) ha vita eterna.

Dio ti illumini.

Giona

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=QqCjFyK384c ........a volte le immagini parlano meglio di qualsiasi parola...quel che e stato fra poco sarà di nuovo... eccl 1:9....

Giona ha detto...

LA LOTTA AL CONTANTE? UNA PURA FOLLIA!

http://www.wallstreetitalia.com/article/1507512/la-lotta-al-contante-una-pura-follia.aspx

Giona

Anonimo ha detto...

http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2013/02/24/l-elite-globale-spinge-per-la-creazione-di-una-carta-d-ident.html -il controllo totale e fondamentale per la dittatura che verra instaurata,poco prima del ritorno glorioso di GESU,CON POTENZA E GLORIA.

Giona ha detto...

Paesi Scandinavi pronti a bandire la moneta dal 2016: è la fine della cash economy

http://urbanpost.it/paesi-scandinavi-pronti-bandire-la-moneta-dal-2016-e-la-fine-della-cash-economy

Giona ha detto...

Parte dalla Danimarca la crociata anti-cash: ora il denaro è virtuale

http://www.repubblica.it/economia/2015/05/16/news/parte_dalla_danimarca_la_crociata_anti-cash_ora_il_denaro_e_virtuale-114486514/?refresh_ce

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |