21 ottobre 2013

ITALIA 33° GRADO - LA MASSONERIA



Un utile documento su ciò che sta accadendo e accadrà in Italia, in Europa e nel mondo. il ruolo delle società occulte nella crisi economica e nella instaurazione prossima ventura di una dittatura globale [al cui apice sarà infine l'antiCristo, o l'''uomo della perdizione'' profetizzato dalla Parola di Dio].

per quanto le informazioni contenute in questo ottimo video siano molto interessanti e apportino ulteriori tasselli per comprendere il quadro d'insieme di ciò che stiamo vivendo, consiglio comunque di NON scollegarle mai dalle verità scritte della Parola di Dio.

Gesù Cristo, è scritto, tornerà alla fine dei giorni di questo malvagio regno che è ormai in procinto di arrivare alla sua piena e totalitaria realizzazione. Quando Gesù tornerà con grande potenza e gloria salverà chiunque abbia creduto in Lui accettandoLo nella propria vita come Unigenito Figlio di Dio, morto e risorto caricandosi su di sè i nostri peccati, e che ora siede alla destra del Padre.

Gesù ha detto: ''Io sono la Via, la Verità, e la Vita e nessuno viene al Padre se non per mezzo di me'' (Giovanni 14:6)

con questa affermazione nella quale Gesù non asserisce soltanto di dire la verità, ma di essere la Verità, Gesù ha sigillato tutto il Suo messaggio in una Via assoluta , Sè stesso. Per chi ha orecchie da udire, quindi per il Suo VERO popolo che vivrà con Lui nel persempre e sopravviverà a questa ultima epoca di tenebre.  

NON c'è nessun'altra via alternativa alla salvezza e per arrivare a Dio Padre che unicamente Gesù Suo Figlio, Dio incarnatosi e morto per noi.


se ti riconosci peccatore e non hai ancora ricevuto la Sua salvezza nella tua vita ti invito a farlo oggi stesso.



Dio ci benedica.


il video può essere visionato anche su Vimeo.





1 commenti:

Giona ha detto...

E' recessione: Draghi choc: "Gli Stati cedano sovranità'"

http://www.in20righe.it/politica/4540-e-recessione-draghi-choc-gli-stati-cedano-sovranita.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |