8 gennaio 2013

Leggendo un interessante e attualissimo nonchè allarmante articolo di Maurizio Blondet sul sito Effedieffe mi apprestavo a crearne una presentazione, ma poi leggendone una sinossi sul sito sequenzaprofetica.org ho preferito riprodurla senza aggiungere altro. nel link sottostante troverete l'intero articolo originale che vi consiglio vivamente di leggere e tenere in considerazione.


Ragazzi, è l’ultima ora. Come avete udito, l’anticristo deve venire, e di fatto già ora sono sorti molti anticristi. Da ciò conosciamo che è l’ultima ora
(1 Giovanni 4:8)

E’ arrivato il momento di lasciar perdere ogni contesa e dedicarsi veramente alla preghiera. Il capo del partito dato come vincitore alle prossime elezioni politiche in Italia ha fatto della lotta al contante un cavallo di battaglia. Una volte eliminate le banconote e le monete saremmo costretti ad usare la moneta elettronica anche per comprare un panino. 

Le chiese dovranno munirsi di lettori di schede magnetiche per poter raccogliere le offerte, come avviene già in Svezia:
Le chiese luterane (sempre all’avanguardia del politicamente corretto) hanno approntato all’entrata impianti per raccogliere offerte ed elemosine, i kollektomat.

Inizia a chiederti quale scelta farà la tua chiesa quando sarà eliminato il contante. Perché a quel punto ci sarà solo un unico passo che ci separerà dall’Anticristo, e se ne stanno accorgendo anche le persone che in teoria non sono convertite:
Naturalmente al termine di questo «progresso» ci sono i chips RFID impiantati sottopelle, che fanno di voi un essere di cui chiunque lo voglia, e ne abbia i mezzi tecnici, saprà tutto di voi. Saremo alla società descritta dall’Apocalisse 13, in cui l’Anticristo o il suo portavoce «obbligò tutti,piccoli egrandiricchi e poveriliberi e gli schiavia farsi mettere un marchio sulla mano destra o sullafronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchiocioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome». Numero che, come sapete, è 666.

Leggetevi l’intero articolo da cui abbiamo estratto le due citazioni: 

(di Maurizio Blondet)



A questo punto vien da pensare che il mare da cui salirà la bestia sarà il sistema bancario internazionale. In fondo questi saliscendi della borsa non vi fanno pensare alle onde che si abbattono sulla spiaggia?











Share |

1 gennaio 2013



L'evangelista Prof. Danilo Valla ci spiega come neanche il termine ''predestinazione'' esista nella Bibbia ma che è uno dei tanti errori di traduzione dal testo originale. 

seguiranno altri articoli e testimonianze su questo tema e sulla falsa religione calvinista. i seguaci del calvinismo attaccano tutto e tutti come dei perfetti e moderni farisei, con la falsa umiltà di chi si ritiene in qualche modo superiore agli altri additano e accusano la chiesa cattolica come molte altre chiese, ma non ricordano a chi li ascolta che anche il loro capostipite Giovanni Calvino fece morire un oppositore delle sue linee dottrinali, un certo MIGUEL SERVET (un antitrinitario) che fece uccidere in piazza facendolo bruciare vivo nel 1553. 

ANCHE QUESTO FA PARTE DELLA PREDESTINAZIONE??

CHI HA ''PREDESTINATO'' QUEST'UOMO AD ESSERE BRUCIATO?

di certo non Gesù Cristo il Figlio di Dio e nostro Signore







Share |
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |