10 settembre 2014

 

Il vostro intero paradigma mentale sugli ultimi tempi sta per essere totalmente sconvolto, perchè vi sono state insegnate OPINIONI UMANE dall'Occidente, e il suo modo di comprendere le profezie bibliche sugli ultimi tempi. L'Islam parla di come il ''Mahdi'' unirà persino la Turchia e l'Iran per avanzare contro Israele..



il video è della fine del 2012 ma è attualissimo. Molte delle cose che stanno succedendo ora in Medio Oriente e che leggiamo sui giornali ci indicano che siamo negli ultimi tempi così come la Bibbia ce li predice. La prospettiva di questo studioso (Walid Shoebat - esperto della Bibbia e del Corano) è rivoluzionaria perché si discosta da molti degli insegnamenti tradizionali dell'esegesi biblica classica e da quello che per anni è stato insegnato nelle scuole bibliche di tutto il mondo. Alcune rivelazioni "scioccanti" ci danno modo di riflettere e di renderci conto, con la Bibbia, che molte delle cose che abbiamo seguito fino ad oggi, ci hanno portato ad avere una visione forse errata di alcuni eventi e degli attori facenti parte del periodo finale di grande tribolazione che la Terra sta per affrontare.


 
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
(Proverbio Arabo) 




Articoli di approfondimento:

L'antiCristo biblico e il Mahdi

Il Marchio della Bestia



il video può essere visionato ottimamente anche su Vimeo









7 commenti:

Giona ha detto...

http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_11/mosca-obama-raid-sono-aggressione-senza-l-ok-damasco-2d78c074-39b0-11e4-99d9-a50cd0173d5f.shtml

Giona ha detto...

La «vasta coalizione» di Obama ha già crepe

Obama andrà a bombardare l'Isil in Siria senza chiedere il permesso al detestato Assad

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2014-09-12/la-vasta-coalizione-obama-ha-gia-crepe-063907.shtml?uuid=AB9Kx0sB

Giona ha detto...

Il punto di Giulietto Chiesa - 5 settembre 2014


http://www.youtube.com/watch?v=Ih4svTAhbN0

Giona ha detto...

Usa ed Europa attaccano la Russia. Ma sono pronti anche alla guerra nucleare?

http://www.youtube.com/watch?v=bL2xjYHjTms

Giona ha detto...

L’ambiguità della Turchia sull’ombra nera del Califfato


http://www.formiche.net/2014/09/23/turchia-is/

Anonimo ha detto...

Ciao, ho preso queste informazioni su Wikipedia. Sembra che l'Islam aspetti anche il suo anticristo, cosa ne pensi?

Il Mahdi (in arabo: مَهْديّ, Mahdī, lett. « ben guidato da Dio ») è un personaggio fondamentale dell'escatologia islamica, riproponendo in altre vesti l'idea messianica tipica dell'Ebraismo.

Secondo la fede islamica il Mahdī apparirà nel mondo alla fine dei tempi, dopo che il Dajjāl (una sorta di Anticristo che si dichiara musulmano) avrà attuato la sua opera devastatrice delle coscienze dei credenti.

Al Mahdī dunque è riservata l'azione antagonistica del Male, rappresentato dal Dajjāl, preannunciando la fine del mondo (il "Dì del Giudizio", yawm al-dīn, ossia "Il giorno della religione", questo accadrà dopo la morte di Gesù ) nel quale Dio decreterà per i defunti resuscitati di tutte le generazioni umane, per l'occasione, il destino di salvezza o di dannazione.

Secondo la tradizione dopo il Mahdī verrà Gesù (in arabo ʿĪsā) per uccidere l'Anticristo e sarà lui stesso re della terra per 40 anni. È per questo che nella Moschea degli Omayyadi di Damasco un minareto è chiamato "di ʿĪsā", visto che da esso si crede calerà in terra quello che per la cultura islamica è considerato un grandissimo profeta.

Daniele

Giona ha detto...

ciao Daniele,

ottima domanda e giusta osservazione la tua.

in effetti dato che anche l'Islam ha il suo ''antiCristo'' chiamato Dajjal, può sembrare per questo motivo, agli occhi di chi non ha intendimento, che il Madhi sia una figura buona.

ma noi sappiamo che prima di tutto loro non intendono riconoscere Gesù Cristo per CHI È realmente (Il Figlio di Dio e Dio incarnato) ma Lo identificano soltanto come un semplice profeta, quindi da questo possiamo già vedere lo spirito dell''errore (della menzogna) all'opera:

''Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio; perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo.

Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito, il quale riconosce pubblicamente che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio;

e ogni spirito che non riconosce pubblicamente Gesù, non è da Dio, ma è lo spirito dell’anticristo. Voi avete sentito che deve venire; e ora è già nel mondo.


...Da questo conosciamo lo spirito della verità e lo spirito dell’errore.'' (1Giovanni 4:1-6)

quindi, noi sappiamo che quelli che non riconoscono Gesù sono dei falsi profeti e se non si ravvedono appartengono loro stessi all'antiCristo.

in realtà l'AntiCristo è proprio il Madhi del Corano, perchè fa esattamente le stesse identiche cose che fa l'antiCristo descritto nella Bibbia. soltanto che nella Bibbia viene immediatamente descritto come il male, invece nel Corano viene descritto come il bene. secondo te a chi dovremmo credere? a chi riconosce Gesù per Colui che È, oppure a chi non Lo riconosce?

degli esegeti cristiani, tra i quali Shoebat (che è arabo di nascita e musulmano d'origine poi diventato cristiano) realizzano che il Dajjal è il Gesù reale.

è chiaro che i musulmani saranno ingannati dal Madhi, che è veramente l'antiCristo e si presenterà all'inizio come un ''pacificatore'', quindi in qualche misura come quasi un ''benefattore'' per poi rivelare successivamente al mondo tutta la sua feroce menzogna.

quindi, ricapitolando.. il Madhi è il vero antiCristo, e il Dajjal è Gesù Cristo secondo alcuni esegeti. ma il Dajjal potrebbe essere anche una figura ebraica che verrà facilmente identificata dal mondo musulmano come ''il male'' in contrapposizione alla loro figura musulmana del Madhi identificata ''nel bene''.

per poter meglio comprendere le inconfutabili uguaglianze tra il Madhi e l'antiCristo leggi l'articolo

L'ANTICRISTO BIBLICO E IL MADHI


il Madhi non potrebbe mai essere una figura buona. nell'Islam di figure ''buone'' semplicemente non ne esistono perchè è una religione (che viene in vita ben 700 anni DOPO Cristo!) creata da satana e basata sulla bugia.


vegliate cristiani.






Giona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |