14 ottobre 2014



sapevate che c'è una profezia islamica che 
prevede che
 il ''sole sorgerà in Occidente.''?



Obama è un musulmano che pratica la religione islamica, e anche se lui continua a negarlo, le sue azioni parlano diversamente. Si tratta, dopo tutto, di una pratica comune per i musulmani mentire in nome di Allah, al fine di far progredire la religione dell'Islam. Nel regno musulmano questo è chiamato "Al-taqiyya" (dissimulazione), e il loro falso dio Allah non gli addossa responsabilità per fare tale cosa. Ecco perché Obama mente ripetutamente al popolo americano sulla propria religione. Egli si prefigge di promuovere l'Islam e schiavizzare la nazione che ha in pugno. 
 
Inoltre, egli è stato conosciuto per minimizzare le attività terroristiche, promuovere zar e leader che sono islamici, e colpire i cristiani e gli ebrei che sono i nemici dell'Islam. Inoltre loda regolarmente il Ramadan, mentre invece toglie o copre le croci cristiane ai suoi eventi.
 
Il suo logo è un "sole che sorge in Occidente", ed è parte di una profezia islamica che indica un uomo che salirà in Occidente e promuoverà l'Islam. Ecco cosa dice nell'Hadith...
 
"Il giorno dell'ora non arriverà fino a quando 
il sole sorge da ovest, 
se sorge e le persone lo vedono loro tutti crederanno..." 
[Abu Bukhari, Muslim ] The Hadith

Quello che voglio farvi notare in questa affermazione è "fino a quando il sole sorge da ovest." Tecnicamente il sole non può salire in Occidente, perché sorge in Oriente. Come risultato molti studiosi islamici ritengono che un leader islamico sorgerà da ovest e porterà molti alla loro fede. In altre parole, un leader occidentale promuoverà l'Islam, spianandogli la strada in modo da essere ricevuto e accettato da molti.




 
Dubito fortemente che il logo di Obama sia una coincidenza. E attenzione, dubito fortemente che il logo di Erdogan, il presidente della Turchia, sia una seconda coincidenza.






Alcuni falsi profeti senza intendimento, pieni di loro stessi e di odio verso gli ebrei vi hanno bombardato incessantemente per anni solo sugli ebrei e il sionismo, collezionando articoli da ogni dove in internet esclusivamente contro Israele. Ma non hanno riservato praticamente neanche un reale articolo alla verità del pericolo dell'Islam. è molto interessante (e rivelatore) notare la critica costante degli ebrei, accanto a praticamente nessuna protesta sui musulmani che commettono da sempre atrocità verso gli ebrei in Terra Santa e contro i cristiani come sta accadendo da anni, e adesso più che mai con cristiani trucidati e centinaia di migliaia in fuga dalle loro terre e case. E inoltre altre spaventose e sataniche atrocità contro la loro stessa gente.
 
Aldilà di quel che ne dica Obama o chiunque altro, l'Islam non è una religione buona o pacifica! al nucleo dell'Islam vi è un odio profondo per chiunque si oppone alla loro religione. Sono etichettati come infedeli che dovrebbero essere decapitati. Essi si rivolgono specificamente a ebrei e cristiani, i loro primi obiettivi, ma non si limitano solo a questi. Ecco alcune citazioni dal Corano stesso .. 

 
"Uccidi gli infedeli, [i cristiani e gli ebrei], ovunque puoi afferrarli e imprigionarli, e stare in agguato per loro in ogni luogo immaginabile."
( Sura 9,5 )

 
"Combatti contro i leader dei miscredenti".
( Sura 9,12 ) 

"Quando incontrate i miscredenti (in guerra), colpiteli al collo."
 ( Sura 47,4 )


La religione islamica è malvagia e si differenzia incompatibilmente dal cristianesimo:
 
1. Allah non è il DIO PADRE della Bibbia
 
2 Il Gesù dell'Islam non è il Gesù della Bibbia
 
3 La Bibbia non armonizza con il Corano, infatti sono assolutamente opposti!
 
4 La salvezza per fede non è disponibile attraverso l'Islam
 
5. Il Chrislam, la recente fusione del Cristianesimo e dell'Islam, non è né cristiano né musulmano, è male puro.
 
Questi sono alcuni fatti che dichiarano solo superficialmente delle differenze tra i due, ma queste differenze sono già abbastanza per far sì che qualsiasi dei nostri apostoli si capovolgano nella loro tomba !!
 
Inoltre, il Mahdi musulmano ricorda perfettamente l'antiCristo cristiano, e questi due personaggi sono esattamente la stessa persona! Leggete l'articolo comparativo ... l'AntiCristo biblico e il Madhi.

In aggiunta a tutto questo, Obama è molto amato nei paesi musulmani. perchè? ''perchè è un musulmano'' è la risposta alla domanda rivolta alle persone in questi paesi. È straziante sapere che la gente all'estero capisce che lui è di fede musulmana, ma che la gente in America e in Europa non riesce a vederlo.

Con evidenze come queste siamo costretti a considerare seriamente che l'antiCristo biblico, è esattamente il salvatore dei musulmani, (il falso messia) il Madhi. Come cristiano non posso ignorare le macchinazioni di satana, e tutti dovrebbero fare altrettanto (2Corinzi 2:11). Dio ci dice che negli ultimi tempi ci sarà un grande inganno, una bugia.

Or lo Spirito dice espressamente che negli ultimi tempi alcuni apostateranno dalla fede, dando ascolto a spiriti seduttori e a dottrine di demoni, 
per l'ipocrisia di uomini bugiardi, 
marchiati nella propria coscienza 
(1Timoteo 4:1-2)

Nessuno v'inganni in alcuna maniera, perché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e prima che sia manifestato l'uomo del peccato, 
il figlio della perdizione 
(2Tessalonicesi 2:3) 

 


State forti nel Signore!









Fonti:

http://futureislam.files.wordpress.com/2012/12/the-end-of-the-world-major-and-minor-signs-of-the-hour.pdf (pagina 409)


http://www.disclose.tv/action/viewvideo/176321/Who_is_the_Real_Antichrist_This_Truth_May_Shock_You_Islam
_Mahdi_Resembles_Biblical_Antichrist/


http://www.noblequran.com/translation/index.html


http://www.exposingchrislam.com/















 

Share |

4 commenti:

Giona ha detto...

Obama è un membro dei ''fratelli musulmani'' e sostiene l'Islam radicale.

https://swordattheready.wordpress.com/2013/09/06/source-obama-is-a-member-of-the-muslim-brotherhood/

Giona ha detto...

Cresce incredibilmente il sostegno allo Stato Islamico nel cosiddetto "Islam moderato", un fenomeno che inizia a preoccupare seriamente i servizi di sicurezza occidentali.

http://www.rightsreporter.org/stato-islamico-cresce-il-sostegno-al-isis-nel-mondo-islamico-moderato/

Giona ha detto...

La Turchia di Erdogan invece di intervenire contro l'ISIS bombarda postazioni curde. Il Saladino turco è venuto finalmente allo scoperto.

http://www.rightsreporter.org/la-turchia-viene-allo-scoperto-bombarda-i-curdi-invece-che-lisis/

Giona ha detto...

l'ex deputato della Florida Allen West ha dichiarato che Obama è un islamista e che lavora intenzionalmente contro la sicurezza degli Stati Uniti.

http://dailycaller.com/2014/08/14/allen-west-declares-obama-an-islamist/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |