22 dicembre 2014

  SCEGLIETE OGGI CHI VOLETE SERVIRE


In questo è l'amore: non che noi abbiamo amato Dio, ma che lui ha amato noi e ha mandato il suo Figlio per essere l'espiazione per i nostri peccati. (1Giovanni 4:10) 

Una ragazza araba cristiana di 11 anni stava ascoltando uno studioso islamico predicare Allah Quando ebbe finito, la bambina gli si avvicinò e gli disse: «mostrami dove è nel Corano che Allah mi ama come la peccatrice che sono, e io diventerò una musulmana.» L'uomo esterrefatto rimase in silenzio per un lungo periodo di tempo, e poi se ne andò. Non aveva risposta da darle. Perché? 

Dio (Gesù) salverà chiunque si rivolga a Lui, siano essi musulmani, la ragazza cattolica araba in questa foto, un buddista, un induista, o persino un ateo, Egli vi salverà.

Perché l'Allah del Corano non ama il peccatore, o l'ingiusto, o il perduto, l'abbattuto, o lo sviato. L'Allah del Corano mostra solo un altamente qualificato tipo di "amore"condizionale, ed è soltanto per i musulmani. Il Corano insegna chiaramente che Allah odia i non musulmani:

Corano 3: 31-32 - Dice [O Maometto]: Se amate Allah, allora seguitemi, Allah vi ama e vi perdonerà le vostre colpe, e Allah è perdonatore, misericordioso. Dice: rispetta Allah e l'Apostolo; ma se poi essi tornano indietro, allora sicuramente Allah non ama gli infedeli

Corano 30: 43-45 infine volgi il tuo volto dritto alla religione giusta prima che venga da Allah il giorno che non può essere evitato; in quel giorno loro saranno separati. Chi non crede, è responsabile per la sua incredulità, e chi fa il bene, si prepara (bene) per la propria anima, che Egli possa premiare coloro che credono e compiono il bene della sua grazia; In verità sicuramente Egli non ama gli infedeli
Si tratta di un contrasto sorprendente alle parole della Scrittura Biblica che mostra che Dio offre il suo amore per qualsiasi persona e tutti coloro che lo riceveranno, come un dono gratuito pagato per intero senza alcun vincolo: 

"L'Eterno, il tuo DIO, in mezzo a te
 è il Potente che salva.
 Egli esulterà di gioia per te,
 nel suo amore starà in silenzio,
 si rallegrerà per te con grida di gioia". 
Sofonia 3:17 

"Ma Dio manifesta il suo amore verso di noi in questo che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi" 
 Romani 5:8 

"Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" 
Giovanni 3:16

La Bibbia insegna che Dio non è interessato a "fare un cristiano", Egli desidera salvarci dalla pena dei nostri peccati, che è un'eternità all'inferno. La Salvezza di Dio è un dono gratuito che ha solo bisogno di essere ricevuto per diventare attivo. È la Grande Transazione - i vostri peccati in cambio della Sua giustizia e il GRATUITO pieno e completo perdono eterno.

L'Allah del Corano non è lo stesso Dio della Bibbia. Allah vuole farvi musulmani, Dio vi vuole liberi. 

"Se dunque il Figlio vi farà liberi, 
sarete veramente liberi" 
 Giovanni 8:36






Fonte:

http://www.nowtheendbegins.com/blog/?p=28858









Share |
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |