28 luglio 2015







IMMIGRAZIONE ISLAMICA

è solo questione di anni e l'Europa così come la conosciamo non esisterà più.

Dal 1990 la crescita demografica europea è costituita dal 90 per cento dall'immigrazione islamica.

la Francia diventerà entro pochi anni una repubblica musulmana.. il governo belga ha affermato che un terzo dei bambini europei sarà musulmano entro il 2025.. e così accadrà anche nelle altre parti del mondo, Stati Uniti compresi (guardate ad esempio l'attuale politica di Obama a favore dell'Islam)..













Articoli correlati:
























Share |

12 commenti:

Giona ha detto...

IMMIGRATI SCATENATI: occupato l’Eurotunnel della Manica

http://www.secoloditalia.it/2015/07/immigrati-scatenati-occupato-leurotunnel-manica-disagi-londra/

..Il ministero degli Esteri britannico ha messo in guardia i villeggianti contro il rischio di disordini a causa di «un altro numero di migranti illegali» a Calais, consigliando loro di barricarsi all’interno dei loro veicoli..

Giona ha detto...

Oriana Fallaci e l'Islam: "Diventeremo l'Eurabia. Il nemico è in casa nostra e non vuole dialogare"


Soltanto nei venticinque paesi che formano l’Unione Europea, almeno venticinque milioni di musulmani. Cifra che non include i clandestini mai espulsi. A tutt’oggi, altri quindici milioni o più. E data l’irrefrenabile e irresistibile fertilità mussulmana, si calcola che quella cifra si raddoppierà nel 2016. Si triplicherà o quadruplicherà se la Turchia diventerà membro dell’Unione Europea.

http://www.liberoquotidiano.it/news/libero-pensiero/11680428/Oriana-Fallaci-e-l-Islam-.html


Giona ha detto...

L'invasione ancora non percepita dell'Islam in Europa e le sue conseguenze

http://veromedioriente.altervista.org/islam_europa.htm

Giona ha detto...

un interessante dialogo in internet tra due fratelli sul tema inerente il post sull'Invasione Islamica:

Matteo Monti

Notando che l'avanzata dell'Islam dalla sua fondazione (622) ad oggi, è avvenuta grazie ad imposizioni violente ed a conquiste militari, qualcuno potrebbe giustamente notare che anche il ''cristianesimo'' è cresciuto applicando nella sua storia gli stessi metodi violenti per diffondere la sua fede. Infatti, non mancano le pagine nere che parlano di guerre religiose cristiane, battesimi forzati, crociate, inquisizione, colonialismo, persecuzioni, sfruttamento e persino genocidio. C'è però una differenza tanto elementare quanto sostanziale, che va sottolineata. Quando i ''cristiani'' (se così si possono definire) impiegano questi metodi, agiscono CONTRO quello che l'Evangelo insegna e CONTRO l'esempio del loro Maestro, il Signore Gesù. I musulmani, invece, commettendo queste brutalità, fanno esattamente ciò che ha insegnato e praticato il loro profeta e fondatore Maometto, e mettono fedelmente in pratica le prescrizioni del Corano che dice, nella nona Sura:
''Quando poi saranno trascorsi i mesi sacri, uccidete gli idolatri dovunque li troviate, prendeteli, circondateli, appostatevi ovunque in imboscate! Se poi si convertono e recitano la preghiera e pagano la decima, lasciateli andare [...] Combattete coloro che non credono in Allah e nel giorno estremo e che non ritengono illecito quel che Allah e il suo Messaggero hanno dichiarato illecito, e coloro, fra quelli cui fu data la Scrittura, che non si attengono alla religione della verità (l'Islam). Combatteteli finchè non paghino il tributo uno per uno, umiliati.'' (Sura 9:5-29)
Perciò i musulmani possono andare fieri e orgogliosi delle stesse cose di cui un cristiano si deve vergognare. Ciò che per i cristiani è una via sicura verso l'inferno, è per loro un gradino verso il paradiso. Infatti Gesù ha detto ai suoi:
''Viene l'ora in cui chiunque vi ucciderà, crederà di offrire servizio a Dio. E questo vi faranno perchè non hanno conosciuto nè il Padre nè Me.'' (Giovanni 16:2-3)
(L'Islam alle porte; Cornelio Van Gelderen)

Pier Luigi

nelle nazioni dove non vi è un governo teocratico islamico vi è un relativo benessere e quindi una natalità bassissima, con la scusa di emigrare per stare meglio ne approfittano per fare figli in modo da rimpiazzare le carenti nascite dei paesi che li ospitano, consegue che nel giro di pochi decenni tali paesi avranno una maggioranza numerica islamica, il gioco è fatto, a loro non serve alcuna evangelizzazione per riempire il mondo di fedeli di Allah

Matteo Monti

Ah bè Pier, questo è sicuramente vero nel mondo occidentale; infatti se guardiamo alla storia, ogni volta che si è provato a far penetrare l'Islam in modo bellico nell'occidente come si fece nelle terre arabe ed asiatiche, è sempre andata male, per cui serviva un altro stratagemma meno diretto e più subdolo, ovvero, l'infiltrazione mascherata da immigrazione. Con questo non dico che tutti i migranti che veramente scappano dal loro paese, lo facciano per seguire questo piano di invasione, ma bisogna tenere a mente che questo è uno scopo ben preciso. La storia ci mostra che più di una volta le truppe musulmane hanno provato ad islamizzare l'occidente con conquiste militari, prima fra tutte fu la campagna del generale Tariq, che, una volta invasa la Spagna, cercò di penetrare in Europa proprio da lì nel 732, ma questa invasione fu respinta in Francia da Carlo Martello con la battaglia di Poiters. Un altro esempio del desiderio continuo di islamizzare l'occidente lo troviamo un millennio dopo, quando l'avanzata turca fu fermata alle porte di Vienna dopo che Costantinopoli finì per soccombere alle truppe turche-ottomane 2 secoli prima. L'avanzata non si è quindi mai arrestata del tutto, ma è in continuo sviluppo, ora viene usata solo una tattica diversa.

Giona ha detto...

INDIGNAZIONE PLANETARIA PER IL LEONE CECIL. MA PER I BAMBINI SGOZZATI?

http://www.antoniosocci.com/indignazione-planetaria-per-il-leone-cecil-ma-per-i-bambini-sgozzati/

Giona ha detto...

Pietà per i leoni e non per i cristiani

http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-rivoluzione/pieta-per-i-leoni-e-non-per-i-cristian.html

Giona ha detto...

Kos, migliaia sbarcano sull'isola. Migranti e autorità allo stremo

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/kos-migliaia-sbarcano-isola-migranti-autorita-stremo-video-d63dd8c4-55b7-40ff-93be-89458fe4dc10.html

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/grecia_migranti_kos_scontri/notizie/1511275.shtml

Giona ha detto...

Lo Sapevate Che Ci Sono Almeno 55 'NO-GO Zone' In Svezia, Dove I Cristiani Non Osano Andare E Dove La Legge Svedese Non Esiste Più?

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://shoebat.com/2015/08/11/did-you-know-there-are-at-least-55-no-go-zones-in-sweden-where-christians-dare-not-go-and-where-swedish-law-no-longer-exists/&usg=ALkJrhhg4OtaA3Op9yquBcswznMVLYCg-A

Giona ha detto...

Migranti, in Sardegna si barricano sui pullman: “Rifiutano nuova sistemazione”

Quello sardo non è il primo caso di migranti che rifiutano la struttura scelta per la loro accoglienza. Il 9 maggio era successa la stessa cosa a San Rossore (Pisa) e a Campiglia Marittima (Livorno). Nel primo caso, gli immigrati avevano rifiutato una sistemazione che, secondo loro, era troppo isolata dalla città ed era sprovvista di linea wi-fi. Nel secondo caso invece, non era per loro consono vivere in un luogo dove erano presenti anche donne sposate. In più cucina e camere risultavano loro troppo strette.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/09/migranti-in-sardegna-si-barricano-sui-pullman-rifiutano-nuova-sistemazione/1761753/


http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/09/toscana-immigrati-rifiutano-sistemazioni-le-prefetture-cambiano-destinazione/1666183/



Giona ha detto...

LA NUOVA ÈGIRA

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_jcs&view=jcs&layout=form&Itemid=133&aid=320445

Giona ha detto...

Oltre 4mila militanti di ISIS entrati in Europa come profughi

"Vogliamo instaurare un Califfato, non solo in Siria, ma in tutto il mondo", — ha detto.

http://it.sputniknews.com/mondo/20150907/1105086.html

Ultima Epoca ha detto...

a Londra eletto il primo sindaco musulmano e favorevole alle unioni gay..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/06/elezioni-uk-khan-conquista-londra-e-il-primo-sindaco-musulmano-ma-il-labour-crolla-scozia-3-partito/2700976/

http://www.viagginews.com/2016/05/06/londra-stanno-eleggere-primo-sindaco-musulmano-favorevole-alle-unioni-gay/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates |